Arcade Extreme

2DF FreePlay / Supercade.net, Nuovo servizio matchplay p2p

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2008, 01:50
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


Effe io un tentativo lo farei,

la mia linea è lammerda eppure riesco a giocare molto bene.

Provaci, male che va bestemmi e bon :lol:
 
Web Contacts  Top
kenmasta89
view post Posted on 25/6/2008, 01:56




io anche ho una linea dimmerda, ma almeno si gioca piuttosto bene(levato il fatto chi ha una connessione ancora più scadente xD) Conferme da Goku e Vernon e Spinal Accettate :sisisi:
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 02:02
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (kenmasta89 @ 25/6/2008, 02:56)
io anche ho una linea dimmerda, ma almeno si gioca piuttosto bene(levato il fatto chi ha una connessione ancora più scadente xD) Conferme da Goku e Vernon e Spinal Accettate :sisisi:

Mi pare che abbiamo esattamente la stessa linea, che culo oh :ph34r:
 
Web Contacts  Top
kenmasta89
view post Posted on 25/6/2008, 02:05




EH già... grazie Infostrada per la tua merda... :angry: ah per conferme da voi non erano intese per la connessione ma per la giocabilità, mi sono spiegato male :P
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 02:19
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (kenmasta89 @ 25/6/2008, 03:05)
EH già... grazie Infostrada per la tua merda... :angry: ah per conferme da voi non erano intese per la connessione ma per la giocabilità, mi sono spiegato male :P

Ok,

btw per la giocabilità ho avuto modo di esprimere il mio parere qualche post più indietro ;)
 
Web Contacts  Top
ken_dong
view post Posted on 26/6/2008, 17:02




che succede?

io che vengo sabato e Fran che gioca online?

a parte gli scherzi, penso che dovresti riprovare, Fran; ora poi hai adsl, per cui dovresti giocare bene ^

Non sono d'accordo con Spinal quando dice che il netcode implementato per tutti i giochi, compreso il super turbo, è migliore di quello usato per il 3rd strike; a me i salti temporali NON piacciono, ma magari sono solo io ^

In ogni caso è DECISAMENTE meglio del kaillera, e Spinal dovrebbe confermare ^
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 26/6/2008, 17:13




tipo sapendo che comunque mi farebbe innervosire
QUANTO mi farebbe innervosire da 1 a 10 ?


Diversa gente che ha smazzato raduni offline ci gioca spesso; a fugo il ST era piaciuto (non su 2df ma su nfba, dove comunque dovrebbe essere la stessa cosa se non addirittura meglio sul 2df), purtroppo ggpo ruba i played di st e a3 ma qualcuno lo si trova ugualmente

Il 3s ha più ritardo a seconda della distanza come dicevo prima, però fra italiani si puo fare secondo me (gioco anche con francesi) e inoltre si trovano un botto di player

Se certe volte ci sono rallentamenti io imputerei la colpa ad una connessione instabile dell'altro (certo se lo fa sempre allora è la propria connessione)

Perchè non dargli un try se lo è stato fatto anche per il kaillera?
 
Top
EXG
view post Posted on 26/6/2008, 17:25




Io gioco abbastanza bene, soprattutto da quando mi ha detto di connettermi via ethernet (quindi connessione diretta) e non usi più wi-fi, ci sono volte in cui laggo veramente vicino al nulla... Ma certi pg, come KEN, ho come l'impressione che nelle mosse che fa si mangia un sacco di frame facendo cose che normalmente non potrebbe... E' vero ? O sto dicendo cazzate ?

Risulta quindi uber powered...
 
Top
kenmasta89
view post Posted on 26/6/2008, 18:36




CITAZIONE (EXG @ 26/6/2008, 18:25)
Io gioco abbastanza bene, soprattutto da quando mi ha detto di connettermi via ethernet (quindi connessione diretta) e non usi più wi-fi, ci sono volte in cui laggo veramente vicino al nulla... Ma certi pg, come KEN, ho come l'impressione che nelle mosse che fa si mangia un sacco di frame facendo cose che normalmente non potrebbe... E' vero ? O sto dicendo cazzate ?

Risulta quindi uber powered...

effettivamente ho avuto più o meno la stessa impressione... comunque 2 minuti fa stavo giocando, e avete presente che ogni tanto, al TS comincia a grakkiare il suono e rallenta?o voluto fare una prova togliendo l'auto frameskip, e quando grakkiava non rallentava più... strano eh :shifty:
 
Top
Okuyasu
view post Posted on 11/7/2008, 16:25





Ola a todos...
Sono riuscito ieri a configurare il 2DF FreePlay, oggi ho ricevuto il benvenuto da EXG attraverso qualche match al 3S. ^_^
Sicuramente giocando con connazionali ed europei si può ogni tanto fare qualcosa di decente, anche se il SSF2X viaggia decisamente meglio.
Ora però sorge un problema: ogni volta che sfido o vengo sfidato da qualcuno non viene trovata la rom del 3S (missing file), la stessa con cui ore prima giocavo allegramente.
Qualcuno può illuminarmi?
E poi...esistono dei settaggi audio / video particolari per limitare almeno un pochino i rallentamenti spesso irritanti che fanno male al sano spirito picchiaduristico?
 
Top
kenmasta89
view post Posted on 11/7/2008, 16:28




CITAZIONE (Okuyasu @ 11/7/2008, 17:25)
Ola a todos...
Sono riuscito ieri a configurare il 2DF FreePlay, oggi ho ricevuto il benvenuto da EXG attraverso qualche match al 3S. ^_^
Sicuramente giocando con connazionali ed europei si può ogni tanto fare qualcosa di decente, anche se il SSF2X viaggia decisamente meglio.
Ora però sorge un problema: ogni volta che sfido o vengo sfidato da qualcuno non viene trovata la rom del 3S (missing file), la stessa con cui ore prima giocavo allegramente.
Qualcuno può illuminarmi?
E poi...esistono dei settaggi audio / video particolari per limitare almeno un pochino i rallentamenti spesso irritanti che fanno male al sano spirito picchiaduristico?

evidentemente quando hai specificato il percorso della rom non hai salvato le impostazioni, per quanto riguarda eventuali conf video toglio il frameskip, gira meglio cosi
 
Top
verzaverde
view post Posted on 27/7/2008, 15:20




CITAZIONE (EXG @ 26/6/2008, 18:25)
Io gioco abbastanza bene, soprattutto da quando mi ha detto di connettermi via ethernet (quindi connessione diretta) e non usi più wi-fi, ci sono volte in cui laggo veramente vicino al nulla... Ma certi pg, come KEN, ho come l'impressione che nelle mosse che fa si mangia un sacco di frame facendo cose che normalmente non potrebbe... E' vero ? O sto dicendo cazzate ?

Risulta quindi uber powered...

confermo, ho fatto tempo fa qualche partita con un giapponese e quindi avendo qualcosa di di simile alle fibre ottiche di lag ce ne dovrebbe essere poca, però con Ken non mi ricordo di preciso ma mi sa che faceva qualcosa di strano che mi faceva incazzare ed è per quello che ho capito era meglio disinstallare tutto.
La cosa strana era stile mi colpisce con uno shoryuken e mentre sono ancora in aria cammina sotto e passa dietro per fare un altro shoryuken alle spalle....mmm un pò strano eh!
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 30/8/2008, 02:11




Devo dire che dopo questi primi mesi di 2df sono piuttosto soddisfatto. Nonostante gli ultimi tempi stessi snobbando l'online per via dei tempismi diversi con l'offline, il 2df mi sembra decisamente buono, anni luce davanti al kaillera che si conosceva e, per i giochi che supportano la "compensazione lag", meglio del p2p.

Sono riuscito a giocare a garou densetsu special con un giapponese ed era abbastanza giocabile, roba come sonic wings 2 e cadillacs e dinosauri sempre con giap ed erano giocabilissimi, e kof95 con colombiani e pakistani, quasi fluidi. Insomma roba che prima era fantascienza uscire dall'europa, dove spesso si giocava con compromessi abbastanza discutibili...Un 2df che sta migliorando passo passo ed è in continua crescita come players e supporto di giochi. Ci vorrebbe il lag compensate anche per gli altri sistemi supportati dal nfba (come cps3 sega e toaplan) e poi sarebbe il top
 
Top
ken_dong
view post Posted on 30/8/2008, 15:38




Senza contare le connessioni, sempre più performanti.

 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 15:47
Avatar

palla di cannone

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


Io devo i miei miglioramenti al 2X SOLO al 2df...ma purtroppo la mia connessione, coma alcuni su questo forum sanno, non è delle migliori. Picchi di lag dovuti al wi-fi e lag inspiegabilmente alto anche con gli italiani...boh.

Grazie al 2df ho incontrato molta gente forte, italiani e stranieri, e grazie alle mazzate prese qualcosina riesco a fare. :stralollo:
 
Top
88 replies since 11/6/2008, 15:49   2568 views
  Share