Arcade Extreme

Metal Slug - World Record Replay

« Older   Newer »
  Share  
Moteuchi_Yota
view post Posted on 2/1/2009, 13:50




Posso fare un pacchetto con megaupload. Appena è pronto ti passo il link in pm! :)
 
Top
stratos_999
view post Posted on 2/1/2009, 13:52




Grazie, sei DIO gentilezza e cortesia almeno quanto Komoda è DIO Blanka :ehsi:
 
Top
stratos_999
view post Posted on 9/1/2009, 02:40




Mote, vedi che il gioco è abbordabilissimo, io sono già arrivato in un credito all'ultima missione, e non ho giocato praticamente mai. Volendo ci si potrebbe anche imparare a memoria come salvare tutti gli ostaggi possibili, ma non so se mi va di farlo. Piuttosto, uno dei miei sogni nel cassetto, è di finire il Metal Slug X ma soprattutto il 3, che anche per sopravvivenza mi sembra molto duro.
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 9/1/2009, 13:00




Eh. Io ancora non ho cominciato. Nemmeno ho inserito la mvs. Sono impicciato a dovere. Domani o domenica faccio le prime partite. Comunque si, alla fine i punti ostici sono due o tre. Il resto è affrontabile anche senza studiare niente. Liberare gli ostaggi mi girerebbe solo se volessi affrontare il gioco per score, ma per ora non mi sono fissato obiettivi particolari, a parti un 1cc. :D
 
Top
@Alaska-
view post Posted on 9/1/2009, 13:27




Zio mote però il paccone con la partita lo voglio anche io :(
 
Top
stratos_999
view post Posted on 9/1/2009, 15:05




Allora poi si finisce anche Metal Slug X. Però ovviamente tutto mooooolto lentamente, che purtroppo la vita è fatta anche di altro :(
 
Top
-NEV-
view post Posted on 9/1/2009, 15:21




nel week darò qualcosa anchio a ms1
 
Top
@Alaska-
view post Posted on 9/1/2009, 15:24




si c'è una guida raggiungibile tramite una roba tipo la macchina del tempo di internet... vado di fretta ma goon se cerchi in out topic trovi chi chiedeva di aiva.. li c'era il link.. e la guida la trovi poi navigando nella copia di aiva.

EDIT:
http://web.archive.org/web/20070622153339/...a.it/index2.php

Edited by @Alaska- - 9/1/2009, 15:42
 
Top
stratos_999
view post Posted on 9/1/2009, 23:29




Si, una cosa è trovare i prigionieri, una cosa è licciare a sto gioco... non è nei miei progetti :)


Oltretutto, quando giocheremo al 3, ci sarà già da impegnarsi per finirlo, è bello difficile. Il secondo quadro c'ha la musica copiata dai Metallica, ganzissimo :B):
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 10/1/2009, 07:58




Beh, però se mi metto a fare cose toste tipo liberare i prigionieri e tutto, a quel punto tanto varrebbe fare la partita definitiva con un pò di leech, o no? :capitano:

Mo vediamo dai. Vediamo se pomeriggio il mondo mi lascia setuppare e giocare in pace! :huhuu:
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 10/1/2009, 15:04




Ahah, ho fatto le prime TRE partite a MS. Che legno il pelatone del terzo. Vabbè, tutte e tre le partite schiattato lì. Le due vite precedenti sempre random al secondo, nei ravvicinati. Tipo "si si l'ho ucciso col coltello" e invece vengo accoltellato io! :kekeke:

Comunque oh, nulla di particolarmente strano o comunque da patternizzare, salvo il pelatone. E poi, sempre andando a memoria, i punti ostici sono pochini. :)
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 10/1/2009, 16:35




Ma si, infatti ci devo solo dedicare qualche partita. Al più tiro fuori dal cassetto il video di Ben Shinobi, per darmi man forte, ma onestamente non penso sia un gioco che richieda dei vids, quantomeno per un semplice completamento! :)
 
Top
-NEV-
view post Posted on 10/1/2009, 16:50




arrivato senza troppi problemi al quinto stage verso la fine
il pelato lo so si fa anche con l'arma normale standogli sempre sopra e spostandosi da un punto l'altro dello stage appena lo si vede andarci
il 5 stage non è difficile ma un po piu legno degli altri visto che deve essere patternizzato un pò nei tragitti
portando il metal slug ai boss li si tira giu agevolmente

insomma 1 cc 4 fun non è cosi impossibile. al 5 ho mollato e non ho visto nel 6 stage nel boss finale

 
Top
-NEV-
view post Posted on 11/1/2009, 13:23




le prime 3 missioni le ho capite
ma me lo sono sognato un sistema per scendere dalle piattaforme alte direttamente in basso
tipo tirare in giu e schiacciare A o cose simili

sarebbe tutto piu semplice scendere o salire a piaciemento

uso autofire per comodità

voi che state combinando?
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 11/1/2009, 13:33




Lol, io ieri ho fatto un'altra partita, e ho ownato il pelatone. Il boss del terzo è facile, e non ho avuto problemi. Al quarto poi mi hanno affettato i soldati con i pugnali, ma solo perchè ero impreparato alla cosa. :D

Io sto giocando su cab, senza smazzi strani di autofire o altri. Ma non penso sia così fondamentale, giusto? :huhuu:
 
Top
132 replies since 6/5/2008, 21:40   3355 views
  Share