Arcade Extreme

Evvai funziona... Akatsuki Blitzkampf, altro picchiaduro 2d della madonna

« Older   Newer »
  Share  
*Cannibal*
view post Posted on 5/8/2008, 18:58




Dai una di queste sere si può fare sicuramente! Fra non molto poi sarò in FERIE MODE e di tempo libero ne avrò molto.
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 5/8/2008, 19:35




ok allora magari ci aggiungiamo tutti su msn cosi ci contattiamo e rimaniamo daccordo
 
Top
Okuyasu
view post Posted on 5/8/2008, 20:14




Fatemi configurare il tutto...un pò di training...e vi farò un fischio per qualche bastonata online!
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 6/8/2008, 01:52




ok, allora poi ci sentiamo per addarci su msn
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 27/12/2009, 19:15




Riuppo il thread!

Complici le varie "navigazioni casuali su YT" m'imbatto qualche giorno fa su alcuni match registrati da tipi di SRK al gioco protagonista della discussione.
Cavolo! Non lo ricordavo così divertente!
Reinstallo subito tutto con relativa pach, joytokey per lo stick....e VIA!!!

Ragazzi, a chi è piaciuto VANGUARD PRINCESS credo che non si debba far sfuggire il nostro Akatsuki BK!

Un pò di info varie:

- Da circa un anno è uscita in sala la versione Arcade: Akatsuki Blitzkampf Ausf. Achse

- La sala di riferimento per questo gioco è la KO-HATSU. Il sito è molto ben fatto, potete vedere nella pagina SHOP tutti i dvd dei vari tornei, in quella EVENT i report dei tornei con i relativi link ai video su YT!

- Akatsuki su WIKIPEDIA!

Il sistema di Akatsuki BK è molto semplice. Ci sono 3 tasti d'attacco: colpo leggero, medio, forte. A+B sta per la presa, B+C sta per una sorta di blocking a la TS, A+B+C è la super finale (alcuni pg hanno bisogno di determinate condizioni per inputtarla). A condire il tutto ci sono le solite speciali e super per ogni personaggio. La bellezza del gioco è nella grande varietà di personaggi e stili, nella facilità di infilare combo anche molto divertenti. Unica nota negativa è la mancanza di un dash aereo ma essendo un prodotto doujin fa già tantissimo così!

Provate a giocarci e ditemi cosa ne pensate!
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 10:38
Avatar

palla di cannone

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


AB l'ho installato e giocato poche settimane fa, e l'ho trovato piacevolmente divertente. La sensazione di gameplay old school unita alla invece moderna velocità di gioco e varietà di gameplay, rende il tutto molto affascinante. I personaggi sono tutti molto diversi tra di loro, ed almeno all'inizio, viene voglia di provare tutto il cast.
Dal conto mio ho usato più di tutto quello che combatte con i calci ed ha gli occhiali, davvero divertente da usare. Magari qualche volta si può setuppare una sfida online, sarebbe piacevole.
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 6/1/2010, 16:13




Io uso electro-soldat. Ho scaricato la patch per l'online....magari organizziamoci per delle prove ok?
 
Top
Asura38 (Justin)
view post Posted on 4/6/2010, 19:29




raga lo so sono in ritardo..


l'ho scaricato 2 giorni fa e mi piace parecchio!!

ci sarei volentieri per l'online!

xò dovete spiegarmi come fare!!! plzzzzzzz :psy:
 
Top
mattycon X
view post Posted on 6/6/2010, 12:06




E' morto il gioco o la scena c'è?
 
Top
Asura38 (Justin)
view post Posted on 6/6/2010, 13:48




CITAZIONE (mattycon X @ 6/6/2010, 13:06)
E' morto il gioco o la scena c'è?

la scena è chiunque abbia voglia di giocare. ti va di provare? beh allora sarai parte integrante della scena. il gioco nn è affatto male ha un sistema abb semplice ed intuitivo ma dp poke partite ti accorgi che il livello può spingersi decisamente verso l'alto
 
Top
AT Ryo Sakazaki
view post Posted on 6/6/2010, 15:54




appena ho un po di tempo mi ci rimetto e giochiamo online.
 
Top
Asura38 (Justin)
view post Posted on 7/6/2010, 13:01




CITAZIONE (AT Ryo Sakazaki @ 6/6/2010, 16:54)
appena ho un po di tempo mi ci rimetto e giochiamo online.

avrei una voglia di provare Sai online......
 
Top
Asura38 (Justin)
view post Posted on 10/6/2010, 13:52




CITAZIONE (AT Ryo Sakazaki @ 6/6/2010, 16:54)
appena ho un po di tempo mi ci rimetto e giochiamo online.

fatti vivo, abbiamo bisogno di te Ryo!!!
 
Top
42 replies since 21/3/2008, 18:56   1703 views
  Share