Arcade Extreme

Evvai funziona... Akatsuki Blitzkampf, altro picchiaduro 2d della madonna

« Older   Newer »
  Share  
Zeo Player 22
view post Posted on 29/3/2008, 15:45




aspetta... per parry intendi quella specie di scudo che viene fuori premendo S?
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 29/3/2008, 21:34




si, vabbe' io lo faccio premendo 2 tasti, cmq si e' quello, approfondiscilo e poi mi dirai :D
 
Top
Zeo Player 22
view post Posted on 1/4/2008, 09:09




mha, nonostante le prove, non riesco ad affezionarmi al sistema....
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 1/4/2008, 11:19




boh a me piace tanto davvero, inoltre lo sto giocando online con ryo sakazaki e ci divertiamo parecchio...............
 
Top
Zeo Player 22
view post Posted on 1/4/2008, 11:34




ecco vedi, una cosa che mi č piaciuta parecchio č stata il giocare online.
Questa possibilitą rende davvero croccante il gioco.
Ma spiegami, come fnziona? Vado su online e poi? Mi da sempre connection failed con le impostazioni di default
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 1/4/2008, 12:31




beh direi che per questo e' meglio che ne parli con ryo sakazaki, perche' il procedimento intero non me lo ricordo e te lo spiegherei male :D
mandagli un pm e aggiungetevi su msn, cosi magari ci facciamo tutti e 3 una partitina, noi quasi tutti i giorni ci giochiamo almeno un oretta......
 
Top
Okuyasu
view post Posted on 5/8/2008, 12:41




Ho preso da pochissimo questo picchiaduro alquanto "alternativo", soprattutto per realizzazione ed ambientazioni...da quello che ho visto in giro devo dire che mi pare assai stiloso.
Il problema č che, a parte averlo installato ed avviato, non riesco a trovare alcun menł di configurazione tasti e quindi a giocarci. Qualcuno potrebbe darmi qualche hint? :goccioloneee:
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 5/8/2008, 12:57




e' un po' che non lo gioco, cmq il piu' ferrato dovrbbe essere ryo sakazaki, prova a piemmarlo
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 5/8/2008, 15:18




Anche a me servirebbe qualche info su come settare i tasti del joy. Okuyasu, se hai nuove postale grazie! ^_^
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 5/8/2008, 15:34




stesso consiglio, sono una frana per le configurazioni, e' ryo la mente...........
 
Top
AT Ryo Sakazaki
view post Posted on 5/8/2008, 16:01




Per configurare i tasti basta usare il file config.exe (quello con l icona blu) nella cartella principale.
Si aprirą una finestra con varie tendine, andate alla quarta in basso.
Ci saranno 4 pulsanti (sono 1P 2P 3P 4P), cliccate sul primo e mettete i tasti.
I tasti si possono configurare anche dal gioco andando semplicemente in OPTION -> PAD CONFIG -> 1P -> metti i tasti che vuoi

se ci sono problemi a far vedere il pad o alcuni tasti del joypad basta usare JoyToKey
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 5/8/2008, 16:10




a forza di tirarti in ballo sei sceso in campo a fare il tuo dovere di consigliere :D
 
Top
Okuyasu
view post Posted on 5/8/2008, 16:42




Grazie Ryo...mi intrippa parecchio questo titolo e sarebbe stato un peccato farlo girare esclusivamente in demo mode.
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 5/8/2008, 17:11




Grazie!
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 5/8/2008, 18:34




sarebbe bello pero' giocarci tutti e 4 online, visto che praticamente mi sono rotto di rompere dalle botte solo ryo :D
 
Top
42 replies since 21/3/2008, 18:56   1703 views
  Share