Arcade Extreme

(doujin game) big bang beat, bellerrimo!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
lord van kulen
view post Posted on 21/3/2008, 01:19




io uso il protagonista, ha quella combo dei 3 pugni devastante, vorrei imparare ad usare il tipo che fa jeet kun do e un altro tizio che avevo visto, cmq e' davvero superbo, secondo me meriterebbe di diventare un prodotto commerciale, e' veramente piu' bello di diversa roba che ho visto in giro..................
 
Top
stratos_999
view post Posted on 21/3/2008, 01:22




Se sapevo che vi piaceva tanto sto gioco aprivo io un topico mesi fa all'uscita...


Io l'ho apprezzato molto ma poi ho dovuto smettere perchè il mio pc non ce la faceva a far girare decentemente il gioco...


Il mio chara preferito è senza dubbio il pugile, e comunque le musiche sono esagerate, la canzone dell'ultimo boss sembra un brano dei Rhapsody!
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 21/3/2008, 02:00




il pugile e' stato il primo pg con il quale ho finito il gioco, adesso non faccio altro che usare il protagonista per padroneggiare tutte le combo, ma come ho gia' detto ce ne sono diversi di pg notevoli, ah stratos visto che sei intervenuto, ho scoperto un altro gran bel gioco, akatsuki blitzkampf, ma non mi parte, sul sito doujinstyle dice che devi mettere sia nel file exe sia in quello della configurazione la compatibilita' per windows 2000, l'ho fatto ma non parte e mi da errore, siccome e' un gioco della madonna volevo capire come risolvere sta cosa, ho la prima versione ma e' troppo limitata, questa invece e' decisamente piu' estesa come numero di pg, fondali e mosse.................
 
Top
stratos_999
view post Posted on 21/3/2008, 09:59




CITAZIONE (lord van kulen @ 21/3/2008, 02:00)
ho scoperto un altro gran bel gioco, akatsuki blitzkampf, ma non mi parte, sul sito doujinstyle dice che devi mettere sia nel file exe sia in quello della configurazione la compatibilita' per windows 2000, l'ho fatto ma non parte e mi da errore, siccome e' un gioco della madonna volevo capire come risolvere sta cosa, ho la prima versione ma e' troppo limitata, questa invece e' decisamente piu' estesa come numero di pg, fondali e mosse.................

Non saprei come aiutarti, magari passa ad XP!


E comunque ok che ve li scaricate aggratis, ma ogni tanto se ve ne piace uno in particolar modo comprateli anche sti doujin!
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 21/3/2008, 10:59




hai ragione ed infatti volevo provvedere, ma non li trovo da nessuna parte, se consoci qualcuno nella rete che li vende sarei lieto di prenderne gia' almeno 3 o 4..............

cmq io ho windows xp, ma dice il sito di provare a mettere la compatibilita' cosi per farli partire, ovviamente ho provato a farlo partire normalmnete e non va un kaiser..................
 
Top
duomaxwell
view post Posted on 21/3/2008, 11:03




link al download?

 
Top
stratos_999
view post Posted on 21/3/2008, 11:29




CITAZIONE
non li trovo da nessuna parte, se consoci qualcuno nella rete che li vende sarei lieto di prenderne gia' almeno 3 o 4

www.himeyashop.com
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 21/3/2008, 12:01




CITAZIONE (duomaxwell @ 21/3/2008, 11:03)
link al download?

www.doujinstyle.com


grazie stratos per il sito, cmq conosco gia' il venditore e lo evito come la peste causa alcune spedizioni storte..................
 
Top
Zeo Player 22
view post Posted on 28/3/2008, 19:27




questo giuoco è fenomenale!!! nulla da invidiare ai prodotti commerciali!
chissà di chi è l'artwork... mi ricorda molto inferno e paradiso.
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 28/3/2008, 19:36




prova anche akatsuki blitzkampf, e' ancora meglio di questo.................
 
Top
Zeo Player 22
view post Posted on 28/3/2008, 22:18




provvederò!
 
Top
nikki1977
view post Posted on 10/8/2008, 23:33




Scusate vorrei chiedere una cosa a voi esperti. Mi è piaciuto molto Big Bang Beat e vorrei comprarlo. Ho provato su HimeyaShop ma c’è un avviso che dice che il produttore ha smesso di produrlo appunto. Non esiste un'altro sito dove lo vendono? Perchè su ebay non c'è? Ma prima vorrei sapere se questo gioco viene venduto con confezione e libretto o semplicemente si paga per scaricare la versione completa. Grazie x eventuali risposte!
 
Top
view post Posted on 24/11/2010, 10:33
Avatar

palla di cannone

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


Domanda:

ma non si sa più niente del seguito, Big Bang Beat Base ?
http://arom-productions.com/bbbb/index.php...&id=69&Itemid=2

Ricordo che il primo gioco fu recepito molto bene anche dal pubblico giapponese, tanto è che ci fecero dei tornei arcade (alla Ko-hatsu per esempio, ma non riesco a trovare tutti i video).
www.youtube.com/watch?v=Oa_OEHbBJbY
 
Top
27 replies since 19/3/2008, 13:33   1044 views
  Share