Arcade Extreme

tornei regolari al Kaelesta?

« Older   Newer »
  Share  
SonGoten
view post Posted on 2/4/2008, 01:02




visto che se ne parla nell'altro topic ma non è uscito ancora niente di concreto, dopo averne brevemente parlato con jck su msn credo valga la pena di aprire un thread apposito.


come da titolo: ora "abbiamo" il posto, è comodo, spazioso e facilmente raggiungibile, e 5 euro a cranio (trattabili? :P) mi sembrano accettabili. l'idea sarebbe quella di organizzare a intervalli regolari, jck proponeva addirittura mensili (ma forse è troppo presto), con la speranza di raggiungere almeno 12+ giocatori regolari dall'area milanese-veneta. i numeri MINIMI ci sarebbero anche:

io
Leva
Fran
Coden
Sasha
Acoz

Jck
BR1

Exgoku
PengPeng

LUN
mitsu


per i primi sei credo di poter dire che se si tratta di venire una volta al mese in stazione centrale non ci sono problemi, con una riserva sui cugini.

jck e br1 sono in zona e mi sembrano sufficientemente interessati... idem per exgoku e peng, se si trovano date compatibili coi loro impegni universitari suppongo.

LUN e mitsu siete abbastanza infoiati da farvi treviso-milano una volta al mese? a occhio direi di sì :P ma fate sapere.


ho volutamente non incluso persone che magari sono in zona ma di cui non conosco il "livello" di interesse nella cosa (o la possibilità di avere a disposizione un sabato al mese). ovviamente questi tornei rimarrebbero aperti a giocatori di altri gruppi e ad amici / passanti / cani, ma volevo giusto listare il minimo sindacale di giocatori che potrebbero presenziare con questa frequenza.


beh io l'ho buttata lì, magari poi come al solito non si combina un cazzo ma... stavolta, vista la "bontà" del locale trovato sotto tutti i punti di vista, direi che vale almeno la pena di tentare. quindi... obiezioni? pareri? suggerimenti?
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 01:05
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


io ci sto dentro,ma solo se come partecipante fisso c'è anche hwuuuooooooang
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 01:12

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Una volta al mese troppo, una volta ogni due mesi = DEAL :P

Più o meno eh, comunque in linea di massima sono per il provare. Anzi, sarebbe un peccato non farlo. Poi per eventi più grossi con più giochi e altre cose c'è sempre il tempo :ehsi:

Se Mitsu la pensa allo stesso modo e non ha problemi a metterci la macchina io porto anche una TV senza alcun problema.
 
Contacts  Top
LEVA
view post Posted on 2/4/2008, 02:32




Siamo tutti amici del kaelesta, io mi associo a lun e dico ogni 2 mesi. L'ideale sarebbe un minimo di 15 persone con 4 postazioni magari, volendo si può fare altra roba oltre al 3S ma anche no. :B):
 
Top
1c0n 0f s1n
view post Posted on 2/4/2008, 08:52




CITAZIONE (LEVA @ 2/4/2008, 03:32)
io mi associo a lun e dico ogni 2 mesi.

Sottoscrivo e se a breve mi piglio lo stikko mi inserisco per perdere contro tutti. Due mesi è buono: in caso di assenza non passerebbe troppissimo tempo prima di poter riorganizzare.

CITAZIONE (LEVA @ 2/4/2008, 03:32)
volendo si può fare altra roba oltre al 3S ma anche no. :B):

Riquoto. Magari ogni tanto si potrebbe portare qualche consolina con qualche giochino raro o divertente, anche per tappare i buchi quando si è fuori dal TS.
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 12:45

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


Io ci sono di certo. Si potrebbe fare una via di mezzo e incontrarsi ogni 5/6 settimane, per dire.
E posso confermare sempre la presenza della mia tv piccola (era all'estrema destra della tavolata con Soul Calibur) e ovviamente della play.

C'è anche da tenere conto un minimo la disponibilità di Kaelesta.
 
Web  Top
1c0n 0f s1n
view post Posted on 2/4/2008, 12:47




CITAZIONE (Jck @ 2/4/2008, 13:45)
C'è anche da tenere conto un minimo la disponibilità di Kaelesta.

...e sperare che comprino un pinguino De Longhi, perchè mi sa che d'estate la situazione in un locale senza finestre rischia di diventare mortale.
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 12:59

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


CITAZIONE (1c0n 0f s1n @ 2/4/2008, 13:47)
CITAZIONE (Jck @ 2/4/2008, 13:45)
C'è anche da tenere conto un minimo la disponibilità di Kaelesta.

...e sperare che comprino un pinguino De Longhi, perchè mi sa che d'estate la situazione in un locale senza finestre rischia di diventare mortale.

lol. glielo farò presente :lol:
 
Web  Top
T0go_0wnz_u
view post Posted on 2/4/2008, 18:09




ekkomi o_o

io sono disponibilissimo eheh voterei anche per 1 volta al mese ma vabbeh una via di mezzo tra l'1 e i 2 sarebbe l'ideale :O

ora devo pure pijare na play a mio amico e moddarla e comprare il third poi potrò fornire sicuramente pure io 1 play col gioco e se serve beh un televisorino di ridotte dimensioni lo vado a zappare su da qualke parte o_o

il locale è davvero il top in effetti credo che un piccolo De Longhi, oppure proprio un Pinguino REAL dotato di Air Action Vigorsol, per l'estate sia necessario o.o

tra i vari torneo inoltre ci terrei a venire in contatto con i Milanesi e limitrofi per allenamenti vari live! eheh i miei contact sono nel profilo al max lasciate i vostri!

ciauzzzz
 
Top
[Fugo]
view post Posted on 2/4/2008, 18:15




una volta ogni 2 mesi potrei joinare spesso anch'io, ospitalità di chiunque voglia sopportarmi permettendo (FI-MI-FI in una giornata non è proprio il massimo)
con eventi più frequenti la mia partecipazione ovviamente calerebbe, e avrei il dilemma di scegliere "vado a questo o al prossimo? quando ci sarà più gente?"

ovvio poi se sono principalmente eventi "locali", non prendete neanche in considerazione il mio post :P

semmai allora una volta ogni 4 mesi un torneo "nazionale" mobilitando di più in termini di risorse persone e inviti ci potrebbe stare.... in ogni caso buon per voi, magari avercela da queste parti una possibilità del genere
 
Top
T0go_0wnz_u
view post Posted on 2/4/2008, 19:11




beh io credo che comq come ha esordito Goten sia una quesitone di avere un gruppo solido alla base, tipo dalle 12 alla quindicina di persone, poi si vanno ad aggiugnere ancora quelle 15/20 che ovviamente magari non possono farsi tutti gli eventi ma che un po alcuni un po' altri permettano sempre e comq di avere una presenza tra le 25 e le 30+ persone... in modo da avere sempre un evento interessante che non faccia scoraggiare la persona che magari deve fare + di 50 km...

aggiungo che oltre a me che ci sarei sempre e comq, posso segnalare di avere un altro amico, che non è venuto al torneo, che gioca quando riusciamo con me ed è molto interessato, ha bisogno pure lui di stick e allenamento comq vabbeh uno + che entusiasta è quello l'importante, e poi un amico online con cui gioco e che sta in zona tipo 20 km da Milano, buon giocatore ma anche lui è keyboard e deve rispolverare lo stick sempre che lo abbia.... e se ce l'ha non comprenderei il perkè s'è fissato su tastiera asd.

nsomma i numeri per avere sempre qualkosa di buono imho ci sono! bisogna diffondere il verbo! #_#
 
Top
valmaniac
view post Posted on 2/4/2008, 19:52




la precisione della richiesta è da monito alla serietà della cosa

quindi se si cercano persone che diano sicurezza della loro presenza purtroppo non posso apportare il mio aiuto.
posso solo dire che il progetto è davvero suggestivo ed intrigante,
e che di conseguenza se avessi una certa possibilità per venirci la sfrutterei senz'altro. dato che però la mia vita è fatta da miliardi di momenti incerti è una cosa che non posso sapere ora

suggerisco una discussione sticcata, da sfruttare come pre-organizzazione in ogni momento
così da facilitare il sondaggio, per sapere chi e quanti vengono aggiornandosi volta per volta

:blink:

Edited by valmaniac - 2/4/2008, 21:54
 
Top
SonGoten
view post Posted on 2/4/2008, 19:52




CITAZIONE (T0go_0wnz_u @ 2/4/2008, 20:11)
beh io credo che comq come ha esordito Goten sia una quesitone di avere un gruppo solido alla base, tipo dalle 12 alla quindicina di persone, poi si vanno ad aggiugnere ancora quelle 15/20 che ovviamente magari non possono farsi tutti gli eventi ma che un po alcuni un po' altri permettano sempre e comq di avere una presenza tra le 25 e le 30+ persone...

beh non ero così ottimista sui numeri, ma l'idea di base sì, era quella.

se ci fossero 12-15 persone fisse, anche se non venisse nessun altro da fuori, imho verrebbe fuori un torneo decente e soprattutto tanto freeplay post-torneo con una varietà di giocatori che di sicuro non si potrebbe organizzare in casa.
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 19:52

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Una base c'è, poi aggiunte come quelle di Fugo se si fa ogni due mesi mi sembrano più che probabili, quindi probabilmente si potrebbe anche arrivare ad avere "torneini" di 16/20 persone alla volta + freeplay finale. Non mi sembra affatto male.

No fermi, è una bomba :o:

L'importante è concentrarsi sul 3rd. Ogni volta che si dice ok a un altro gioco si muovono materiali e persone e ci si avvicina ad un raduno "grosso", con tutto quello che questo comporta. Quelli grossi facciamoli quando ne abbiamo la forza (tipo un'altro quest'anno CI STA) ma per gli altri suggerisco fortemente di pensare solo al 3rd :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2008, 11:25
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


cominciamo a far rotolare la palla

idea per il primo reprise al locale ?

sapete anche voi che bisogna farlo ed iniziare quando c'è ancora la super adrenalina di sabato scorso

altrimenti si ri-muore e si torna nel solito oblio e cose
 
Top
58 replies since 2/4/2008, 01:02   1223 views
  Share