Arcade Extreme

[29/03/2008] AEX Festival 2008, Discussioni e risultati /// SF3: 3rd Strike, Soul Calibur 3, DeathSmiles

« Older   Newer »
  Share  
LUN
view post Posted on 31/3/2008, 00:05 by: LUN

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Tony Mozzarella @ 31/3/2008, 00:10)
Comunque il momento migliore del torneo è stato quando leva mi chiesto "ma ti piace sto gioco?"

O ha un intuito fuori dall'ordinario o le imprecazioni che fai contro il gioco prima, dopo e durante ogni round gli sono giunte alle orecchie :stralollo:

Celeste: grazie per le foto e grazie per l'ottima ospitalità. Il vostro locale era veramente quello che ci voleva sotto ogni aspetto, quindi sicuramente ci faremo risentire non appena avremo le forze di organizzare nuovamente ;)

Foto/Video: qualsiasi cosa abbiate condividetela. Uppatela su megaupload/rapidshare o servizi simili e segnalatela in questo topic. Per ovvi motivi vorremmo raccogliere tutto (soprattutto i vdeo, ma pure le foto da passare poi anche al Kaelesta!) per dargli un link stabile sul sito :ehsi:

Una lista dei ringraziamenti invece la vorrei quasi quasi fare, ma verrebbe probabilmente enorme.
Il Kaelesta in primis, poi vorrei ringraziare tutti i partecipanti, soprattutto chi ha contribuito a rendere la giornata impeccabile portando il materiale. E' stato tutto dal perfetto all'ottimo, penso non ci si possa lamentare di nulla, e i post che ho visto sembrano confermarlo.
Il torneo mi è parso davvero riuscito, con una formula che ha fatto giocare tutti un bel po'. C'erano penso quasi tutti i migliori italiani, il numero di partecipanti era ottimo, le postazioni non mancavano...

GLI STICK SI

La moria degli stick ha avuto del clamoroso. Veramente. Nella nottata sono morti altri due tasti di due stick diversi, è stato veramente folle e surreale. E' una cosa che non ha davvero senso, ma amen, ce l'abbiamo fatta comunque :o:
Io e Angel (sditoKen, decisamente!) abbiamo fatto uno stick di due morti, grande anche Valmaniac tecnico pronto anche alle imprese più disperate! Visto che sono in argomento "grande" devo dedicare quest'aggettivo anche al mio avversario principale del torneo, il buon Coden che alla fine ha giustamente avuto la meglio. La prossima volta pero'... :D
Ottimo Fugo davvero in forma e determinato, mi dispiace per l'incomprensione sulla finale probabilmente nata da qualche discorso casuale di male informati o da qualche cappellata grossolana. Non lo so, nel regolamento non c'erano effettivamente indicazioni in quel senso ma davvero non pensavo ci fossero dubbi in quel senso. Ripeto un doveroso "mi dispiace". Resta la gran prestazione! Ah, ci resta in ballo anche del freeplay, che i 2 minuti finali della giornata non erano proprio il momento ideale, ma mi ha fatto comunque piacere far qualche partita :P
Leva: no comment. Parlerà per lui l'intervista che ci ha concesso subito dopo la vittoria :lol:
Fran sempre in forma e sempre in grado di far rendere in maniera spettacolare Necro, davvero ottimo da vedere soprattutto in versione Cirio!
Penso di fermarmi doverosamente al quarto posto con Mitsu. Un altro giocatore in grado di far rendere in maniera eccezionale un personaggio difficile, ha vinto il suo girone, si è confrontato alla grande praticamente sempre e con questa prestazione penso abbia decisamente lasciato il segno. ODIO VENETO!
Mad props anche a tantissimi altri gran personaggi incontrati nuovamente o conosciuti sul posto, dai milanesi tutti (grande Sasha, Goten come sempre indispensabile) a quelli delle altre fazioni, non ho ancora citato Sean per Roma e Alex&Pino per Torino, Sherlock dalla Cina, aggiungendo poi i soliti abitanti di casa Nev (tutti inclusi, compreso un redivivo BR1!) :P
Dovrei citare ogni altro nome rimasto perchè si, sarebbe giusto. Immaginate che l'abbia fatto!

Infine superbo Jack, veramente inattaccabile, e Nev punto di riferimento come sempre ;)

Ah, i risultati completi arriveranno a breve, Jack li sta elaborando per fare in modo che risulti vincitore IL FAIR PLAY.
 
Contacts  Top
529 replies since 23/12/2007, 16:55   11319 views
  Share