Arcade Extreme

Record italiani da ricordare, pubblicati sulle riviste fino al 1994

« Older   Newer »
  Share  
GuileBadile
view post Posted on 23/8/2010, 08:00




Scusate l'intrusione, leggevo che CVG si poteva trovare scannerizzato online . La domanda che sorge è :
Dove? Mi ricordo c'era il sito di Speccy ma se non sbaglio adesso è chiuso, o almeno il mio browser non riesce a contattarlo.

Se mi sapete indicare un indirizzo al quale poter reperire i CVG fareste un uomo felice:P
 
Top
#RAX#
view post Posted on 23/8/2010, 09:09




qui
Non ci sono tutti, ma parecchia roba la trovi, anche di tante altre riviste
 
Top
GuileBadile
view post Posted on 23/8/2010, 09:28




Grazie mille Rax , non sapevo speccy avesse aperto questo nuovo portale!

 
Top
Gemant
view post Posted on 23/8/2010, 11:57




Si l'ha aperto, ma non da segni di vita da 1 anno... mi sa che il progetto è finito.
 
Top
Gemant
view post Posted on 19/9/2010, 12:39




Come avevo accennato, il progetto è chiuso. Il dominio è scaduto e il sito non esiste più. Una grossa perdita, perchè le scan dei CVG sono sempre materiali utili da riconsultare ne l empo (senza contare le altre centinaia di riviste che erano già a disposizione on line).

Un vero peccato.
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 11:32
Avatar

Utente Segreto

Group:
Member
Posts:
1,136
Location:
collina 937

Status:


qualcuno ha scaricato le pagine del sito o le ha ritrovate da qualche altra parte e le potrebbe rimettere?
thanks
 
Top
Gemant
view post Posted on 2/2/2011, 12:49




L'unica iniziativa attiva sulle ceneri di quel progetto è questo:

http://www.oldgamesitalia.net/forum/index....ic=16252&st=180
 
Top
arcadefan
view post Posted on 10/11/2011, 11:55




Giuseppe Carlino, quello che raggiunse i 36.210.000 a Gyruss, non è quello che nel lontano 1984 stette 16 ore e 55 minuti davanti al sopracitato gioco? Non è quello che era stato seguito e intervistato tramite il programma televisivo che non aveva nulla a che vedere con i videogiochi Be-bop-a-lula condotto da Red Ronnie? Questo particolare lo ricordo benissimo, penso che ai tempi chiamarono tala conduttore televisivo per poter tenere la salagiochi aperta per più di 8 ore in occasione di questo evento.
 
Top
#RAX#
view post Posted on 10/11/2011, 12:28




Da come ne parli immagino di si, probabilmente il nostro IUR potrebbe saperlo con piu' precisione.
 
Top
arcadefan
view post Posted on 10/11/2011, 13:35




Figurati, culturalmente non ha così importanza questo evento, ma si tratta del periodo fresco post esordio video ludico (qualche anno dopo il passaggio dai giochi a circuiti analogici a quelli provvisti di cpu) e ogni tanto a chiunque sia appassionato, piace rinfrescare la memoria su questi eventi, ma in youtube non c'è alcun video su questo e le riviste del settore non ne parlano a livello di Billy Mitchell. Resistere 16 ore davanti a un videogame non è proprio una dote di tutti gli esseri umani, tanto che questo episodio mi è rimasto impresso!!!
 
Top
.m.
view post Posted on 10/11/2011, 15:13




CITAZIONE (arcadefan @ 10/11/2011, 13:35) 
Figurati, culturalmente non ha così importanza questo evento, ma si tratta del periodo fresco post esordio video ludico (qualche anno dopo il passaggio dai giochi a circuiti analogici a quelli provvisti di cpu) e ogni tanto a chiunque sia appassionato, piace rinfrescare la memoria su questi eventi, ma in youtube non c'è alcun video su questo e le riviste del settore non ne parlano a livello di Billy Mitchell. Resistere 16 ore davanti a un videogame non è proprio una dote di tutti gli esseri umani, tanto che questo episodio mi è rimasto impresso!!!

Io nel 1984 ne ho fatte quasi 20 a nibbler :blink:
 
Top
arcadefan
view post Posted on 11/11/2011, 08:15




@ .m.

Mitico! Leva lo 0 dal tuo record, e quello è il mio a Gyruss (raggiungendo 9 volte la terra!). Ma volevo sapere se qualcuno sapeva un link di un video o una foto di questo episodio di Giuseppe Carlino, dato che ricordo che è stato in onda in un programma televisivo così seguito ai tempi (su youtube ho cercato Red Ronnie + Bebop-A-Lula + record + 16 ore + puntata ecc... ma proprio quella puntata non c'è).
 
Top
86 replies since --   29346 views
  Share