Arcade Extreme

Il mitico Cubo

« Older   Newer »
  Share  
Moteuchi_Yota
view post Posted on 18/12/2007, 20:36




Se non ti piace, provvederò a farti bannare almeno dalla sezione console, quindi no problem! :D

No dai, difficilmente non ti piacerà; però ho un fatto curioso, da raccontare: fino al 2000 non mi piaceva nessuno Zelda; avevo giochicchiato il primo per Famicom, quello Sfc, quello per N64 (Okarina) ma niente; poi boh, è nata la smania, tipo un anno dopo! :)

Che poi oh, è la stessa cosa successami con Akumajou Dracula: non riuscivo a farmelo piacere (o meglio, anche qui il discorso è ambiguo: li avevo giocati tutti tipo fino a metà, a partire da Akumajou 4, ma puntualmente li mollavo); poi, non so come, ho ripreso a giocare il primo Gba, e da quel momento me li sono sparati tutti, nell'arco di due anni... :D

Forse è un fatto di maturazione, forse è un fatto di momenti giusti e cose... :)
 
Top
deviljunior
view post Posted on 19/12/2007, 23:57




Preso il cubo!!! è il modello nero :D perfetto è pari al nuovo che culo! come cavo video ha quello in dotazione nella scatola, quindi non il rgb che se mi spiegate cosa mi migliora (oltre a farmi vedere i giochi jappo a colori) prendero' al piu presto! l u nica pecca e che non sono riuscito a trovare giochi nei vari negozi....anzi un negozio li aveva alcuni usati e te li dava a 30 euro (troppo -_-) e comunque non cera nessuno titolo interessante... mentre in un altro li ho trovati nuovi sui 30-40 euro e tra quelli cera anche etrnal darkness! ma non avevo piu soldi -_- ! beh ora al piu presto mi devo procurare almeno un gioco!!!
 
Top
deviljunior
view post Posted on 20/12/2007, 00:45




ah un altra informazione. del freeloader so' che esitono varie versioni... mi sapete dire qual è la migliore? in un altro forum la stanno vendendo a 8 euro ma non precisa la versione, ora sto aspettando risposta!
 
Top
panapp
view post Posted on 20/12/2007, 02:29




Secondo me il meglio del meglio è (in ordine sparso):

01 • Doshin the Giant: gioco/non gioco di simulazione in cui sei il gigante dell'amore Doshin (o quello dell'odio Jashin) che deve aiutare i villici di un'isoletta tropicale a prosperare. Totale assenza di trama, possibilità di fare assolutamente quello che si vuole (anche sdraiarsi sulla spiaggia tutto il giorno a fare il nulla od a guardare i pesci), design iconico: è geniale.

02 • Pikmin e Pikmin 2: realizzato da Miyamoto al suo meglio. Non serve dire altro.

03 • Donkey Konga e Donkey Konga 2: si gioca coi bonghi; è come non giocare a Samba de Amigo per Dreamcast!

04 • Final Fantasy Crystal Chronicles: disprezzo altamente la saga di Final Fantasy, è incomprensibile, macchinosa ed anche un po' commerciale, ma quest'episodio è meraviglioso: prodotto da Akitoshi Kawazu (quello di Unlimited SaGa), ha un aspetto sfolgorante, personaggi di commovente bellezza, scenari incantevoli, meccanismo di gioco comprensibile, e soprattutto una colonna sonora di inarrivabile bellezza (grazie Kumi Tanioka, io ti amo).

05 • The Legend of Zelda - The Wind Waker: è bellissimo, non annoia e si segue facilmente senza per questo essere facile; ciliegina il design viking-style!

Ci sarebbero anche Tales of Symphonia, Luigi's Mansion, The Legend of Zelda - Four Swords Adventure, Super Mario Sunshine, P.N. 03, Animal Crossing, Billy the Hatcher, Baten Kaitos, i vari Sonic... e tanti altri. Ah, il GameCube è stata davvero una console meravigliosa. :sisisi:
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 20/12/2007, 10:20




Grande Mario! Ottimo post informativo!
Dato che funziona, vedrò di punzecchiarti meglio per farti scrivere di più qui! :P ^_^
 
Top
view post Posted on 20/12/2007, 10:25

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Interessante Doshin the Giant, non ne avevo neanche mai sentito parlare (o avevo sempre lasciato passare). Quasi quasi tra questo, Eternal Darkness che straconsigliate e rigiocare Resident Evil 4 (che ho tenuto!) è un peccato non avere più la console :P
 
Contacts  Top
deviljunior
view post Posted on 20/12/2007, 11:25




il freeloader mi han detto che è la versione 1.0 , è ok?

EDIT

mi sono informato bene ed è il caso che il tipo controlli bene inserendo in mini dvd nel cubo! la versione che non da problemi è la 1.06, spero sia quella! cosi la prendo subito insieme a un giochino a 4€ tanto per vedere tastare il gamecube :D

Edited by deviljunior - 20/12/2007, 12:11
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 21/12/2007, 08:49




La 1.06 funge benone, tranquillo! :)
 
Top
deviljunior
view post Posted on 21/12/2007, 11:41




eh il tipo non ha il cubo e non puo controllare -_- , alla fine gli sto prendendo 3 giochi non rientranti nelle perle del cubo.... ma qui urge la voglia di provarlo XD

rainbow six 3 , una serie di sfortunati eventi (lo vuole la mia ragazza e me lo regala)
e mission impossible... il tutto a 4 euri l uno
 
Top
bestiaestinta
view post Posted on 21/12/2007, 12:00




Doshin the giant??!?!?! è, a mio parere, un gioco che non ha nulla di divertente...hanno cercato di produrre un cult ma in realtà è un gigantesco (doshin the giant) FLOP.
 
Top
Lego
view post Posted on 21/12/2007, 12:47




da ebgames (almeno quello a bologna vicino casa mia) hanno parecchi giochi gc usati
mi ricordo che i prezzi stavano circa sui 2x € per i giochi più richiesti
 
Top
deviljunior
view post Posted on 21/12/2007, 17:12




eee lego, io sono andato al ebgames della mia zona ma nada :( non avevano piu nulla...... la prossima volta potrei tentarne un altro di eb games mah speriamo bene! tra l altro avevo apresso anche lo sconto del 30% sui titoli re play... sperando appunto di trovare un titolone gamecube.... se vi interessa lo sconto lo fanno se vi registrate sul sito gamestop e seguite le indicazioni per stampare sto coupon, occhio vale fino al 6 gennaio
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 21/12/2007, 17:17




Devil, ma invece che spendere 12 euro per tre fetecchie, non conviene spenderne 12 per un buon titolo usato e facile da trovare su mercatini, tipo Luigi's Mansion? :)

Quoto bestiaestinta per Doshin: gioco abbastanza noioso anche per me! :)
 
Top
deviljunior
view post Posted on 21/12/2007, 19:40




eh si ma il problema e che non ho trovato un caz sul momento... e visto che la mia ragazza voleva una serie di sfortunati eventi... dovevo in ogni caso pagare le spese di spedizione dal tipo, allora ne ho approffitato....poi boh magari mi diverto anche ahaha
 
Top
view post Posted on 21/12/2007, 20:08

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


RS3 penso sia quello che ho provato, e non è affato male. Niente che lasci il segno ma dona qualche ora di semi-strategia fps "a team" che se non si è già stanchi del genere va decisamente bene :ehsi:
 
Contacts  Top
195 replies since 14/12/2007, 17:11   2790 views
  Share