Arcade Extreme

Playstation, ci sarà qualcosa da salvare, no?

« Older   Newer »
  Share  
Dr WereRacoon
view post Posted on 19/9/2008, 08:08




No aspetta così lo trovo anche io :P Io lo cerco in altri modi, non ci voglio spendere più di poco e niente :P Cerco la iso :capitano:

Ma se uno va in giap e lo piglia a nulla e poi mi fa il favore di mandarlo quà non è come una spedizione dal giap per un gioco che vorrei solo per ricordarmi come era avere 15 anni :P

Che poi dico per dire, non farei mai fare lo sbattone a nessuno ^_^


Anche se poi leggendo questo topico mi stà venendo una voglia di beccarmi una PS2 e recuperare alcuni classici dell'infanzia originali :sighsiighh:

Anche perchè dopo essermi comprato la PS2 all'uscita a 899 milalire + mem + doa2
non me la sono goduta affatto fino al momento di staraturalente->massì che la taro da solo tanto su internet ci sono le istruzioni per tutto->morte lente.

Cioè in pratica mi piacerebbe fare quello che non ho fatto con la ps2 ed approfittarne per avere vecchie glorie PSX da collezionare.

Tipo Xenogears e Crono cross usa (per via della lingua)

Akumajou, Tekken 3, MGS in jap

Lo stesso choroQ 3

Ma ormai troppi sbattimenti e pochi euri per fare una roba del genere :buah:

Morale della favola: appena beccate un torrent con ChoroQ 3 fatemelo sapere :P
 
Top
Chrono256
view post Posted on 19/9/2008, 13:34




ChoroQ 3 manca pure su Snesorama... :\
In ogni caso, puoi provare a registrarti lì e requestarlo, magari prima o poi lo riuppano. :P
Per quanto riguarda prenderti la PS2 per la retrocompatibilità, molto meglio comprare una Ps1 con modifica, che ormai la trovi davvero a niente e ti puoi giocare tutto quello che vuoi in assoluta tranquillità.
 
Top
Dr WereRacoon
view post Posted on 19/9/2008, 13:46




Ma ci sono anche mille titoli ps2 che mi sono perso, quaindi, nel caso, ma non è il caso, prenderei direttamente quella ^_^

Su snesorama c'era 2 anni fa e me lo sono perso :buah: ora controllo periodicamente ma chissà :(
 
Top
Dr WereRacoon
view post Posted on 20/9/2008, 08:07




Ieri notte cercavo in un cassetto remoto una lampadina nuova per il cesso, e per puro caso trovo Ape Escape! cioè come abbiamo fatto a non citarlo? :o:

IL titolo scimmiante per definizione

https://www.youtube.com/watch?v=PYdkzEmSGRM
 
Top
Chrono256
view post Posted on 12/10/2008, 23:15




Mote, un gioco per te! :P

image

Come si evince benissimo dalla copertina, Love & Destroy ha il character design di Masakazu Katsura (quello di Video Girl Ai).
Il protagonista del gioco è un ragazzo a bordo di tre robot ciascuno controllati psichicamente da una ragazza. I livelli non sono molti, ma a seconda della ragazza che verrà scelta, cambieranno le sequenze e ci saranno vari finali, ed il gioco è davvero strapieno di video di ottima fattura.
Io lo ho trovato carino ma, in giro, ho visto che c'è chi lo considera un capolavoro.
Costa pure pochissimo, a quanto vedo: link. :)
 
Top
Mazinkaiser
view post Posted on 13/10/2008, 00:05




ma che figata o.o, non ne sapevo niente di questo game.

p.s.
che custodia strana, non è la classica e vecchia da CD o.o è leggermente più alta (lo si capisce dal booklet a fianco)
 
Top
Yashichi
view post Posted on 13/10/2008, 08:35




CITAZIONE (Mazinkaiser @ 13/10/2008, 01:05)
p.s.
che custodia strana, non è la classica e vecchia da CD o.o è leggermente più alta (lo si capisce dal booklet a fianco)

Ma Mazin :o:
Non hai mai visto una custodia ORIGINALE di giochi Playstation giapponesi?
La maggior parte ha una confezione come quella

P.S.

Attenzione a comprare da Neoayato
Gli oggetti che spedisce non sono sempre in buone condizioni :antiballa:
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 13/10/2008, 10:00




Ma infatti quella è la custodia dei giochi jap! :D

Anche se poi certi sono stati releasati con custodie liscie o altro... :huhuu:

Il gioco lo conoscevo lol. Lo provai ai tempi a casa di un amico piratone, quando guardacaso avevo letto per la prima volta VGA. Non mi sembrò niente di che, tolte certe sequenze di intermezzo e la copertina ficcante. Lo prenderei per la copertina ficcante? Non so. Magari un giorno! :D
 
Top
Mazinkaiser
view post Posted on 13/10/2008, 14:26




Infatti notavo la cosa senza vergogna alcuna della mia ignoranza sull'argomento. No mai visto quel formato T^T, di giochi psx jap posseggo solamente Dragon Ball, Pocket Fighter e Tekken 3. tutti e tre con custodia classica da cd-rom\audiosottile (che ai tempi già quello per me era stata una scoperta, visto che ero abituato alle custodie PAL gonfie e fragili).
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 12:43
Avatar

Tsuki no hikari ha ai no message ^_-

Group:
Member
Posts:
1,333
Location:
E' suggerita da nick e titolo...

Status:


CITAZIONE (Goongrave[KnS] @ 23/5/2009, 11:09)
https://i247.photobucket.com/albums/gg126/G..._51274e7cc2.jpg

Ma questa ps1 è stupenda o cosa?

Ma esiste? O_o

M A G A R I !! (però fatta meglio... ;) )

Credo sia una libera (molto libera...) creazione del felice possessore di cotanta "Purei Stescion Made in Tenkuu no Shiro Rapyuta"

http://it.wikipedia.org/wiki/Laputa:_castello_nel_cielo

L'immagine che vedi la puoi ammirare anche come splendida cover dell'edizione in Laser Disc (giapponese) del film in questione

Voilà
image


:giao:
 
Top
mitsu
view post Posted on 25/5/2009, 15:43




Guarda che basta aerografarla, vengono benissimo, si parla di plastiche quindi il colore si distente bene, anni fa c'erano delle inserzioni pubblicitarie su qualche rivista italiana, e proponevano disegni custom tipo Dragonball con le sfere del drago sul pulsantoni della psx primo modello ^__^
 
Top
-NEV-
view post Posted on 25/5/2009, 16:28




voglio il gioco love & destroy O__O
 
Top
DIX'
view post Posted on 25/5/2009, 16:52




salviamo dalla dimenticanza

RAY TRACERS - TAITO 1996

racing game originale, veloce e frenetico proprio come un arcade

sistema di gioco e punteggio molto simile a FULL THROTTLE, ma sbattere contro altre macchine ed ostacoli e' un must

image
image

personaggi stereotipatissimi, qui sotto il freak pazzo della situazione
image

pero' se siamo principianti e spesso cozziamo contro i muri teniamoci sulla sbarazzina visto che pilota il mezzo con piu' ripresa così almeno al terzo livello ci arriviamo

image

nel secondo stage si deve rompre il cazzo ad un elicottero e buttarlo giu' tamponandolo - e' cosi' matta come idea che vale la pena di giocarlo anche solo per questo

image

effetti sonori di collisioni ed escplosioni ottimi, malgrado i modelli blocchettosi / giocattolosi (che pero' a me piacciono) la grafica presenta alcune chicche grafiche come il vetro riflettente e light sourging sulle carrozzerie


image
 
Top
-NEV-
view post Posted on 25/5/2009, 17:19




lo giocai illo tempore

non male!
 
Top
taresk
view post Posted on 25/5/2009, 18:40




Ragazzi oltre a G darius e gradius gaiden, quali altri di shoot-em-up ci sono su ps1?

thanks

Febbocchio
 
Top
399 replies since 30/11/2007, 19:44   9448 views
  Share