Arcade Extreme

SEGA SATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN, molto male non ho ancora visto il suo topic... (Sega Saturn)

« Older   Newer »
  Share  
stratos_999
view post Posted on 31/10/2007, 16:09 by: stratos_999




Guarda, per Sol Divide ti consiglio di provarlo, perchè se pure molti dicono che fa schifo, è comunque un gioco che ha trovato qualche consenso.


Silouhette Mirage invece mi sembra estremamente interessante, e quindi io lo prenderei ad occhi chiusi insieme a Guardian Heroes. Si sa che i platform Treasure hanno un feeling abbastanza particolare, quindi è normale che Mote abbia anche potuto non apprezzarlo al massimo, ma io almeno una partita di prova la farei. Poi per apprezzare davvero un arcde ci devi passare sopra molto tempo IMHO.


Kingdom GP è proprio quello che hai indicato tu: è un gran gioco, ma è estremamente difficile. In pratica hai la possibilità di scegliere tipo fra una decina di navette diverse, e il gioco è uno sparacchino verticale, in cui oltre ad abbattere i nemici e a schivare i loro attacchi, devi anche gareggiare con le altre navette in una gara di velocità. In pratica, se non spari e tieni premuto fisso il tasto fuoco, oppure se stai nella parte superiore dello schermo, la tua navetta accelera (lo scrolling del gioco va più veloce) e in questo modo puoi superare le altre navette in gara.


Ovviamente, trovare il giusto balance tra combattere i nemici e acquistare velocità è legno puro... Senza contare che i nemici hanno pattern di attacco davvero difficilissimi da evitare e memorizzare.


Aggiungi che poi nel gioco ci sono diversi bivi, aggiungi che ti verrai a trovare in situazioni assurde come addirittura il castello del vampiro con le trappole varie, aggiungi che certi nemici tipo il suddetto vampiro fanno cose assurde e realizzi di aver acquistato un gioco davvero fuori di testa.


Però, se non hai la pazioenza del vero sparacchinaro, difficilmente potrai apprezzare la bellezza "vera" di questo gioco, e lo stesso discorso è valido per Battle Garegga, Soukyugurentai, Radiant e tanti altri capolavori "veri" del genere.

CITAZIONE
kimgdomgp è carino ma nulla piu....vediamo,ti testo,conosci giochi quali

METAL BLACK

Cioè, secondo te è meglio Metal Black di Kingdom GP????? Abbiamo proprio moidi diversi di vedere i giochi :)
 
Top
364 replies since 31/10/2007, 15:24   4558 views
  Share