Arcade Extreme

SEGA SATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN, molto male non ho ancora visto il suo topic... (Sega Saturn)

« Older   Newer »
  Share  
stratos_999
view post Posted on 31/10/2007, 15:41 by: stratos_999




Noi amanti degli sparacchini apriamo topici sugli sparacchini per Saturn nella sezione dedicata agli sparacchini :D


Grande il sega saturn, io ce l'ho Giapponese ma purtroppo senza scatola, ed ho Rayfarce e Batsugun Giapponesi originali in ottime condizioni. Si tratta delle versioni originali, non le Satakore.


Il prossimo acquisto vorrebbe essere Battle Garegga, oppure Radiant Silvergun. Non saprei, comunque entrambi grandissimi giochi.


Purtroppo però adesso di comprare giochi non se ne parla, perchè conto di fare un acquisto molto importante tra gennaio e febbraio, acquisto per il quale sto lavorando e risparmiando davvero tanto.


Comunque, anche se personalmente preferisco parlare di giochi singoli piuttosto che di console, e nonostante non sia esattamente uno che ha la mania degli acquisti (prendo un toitolo o due, ci gioco a fondo, e solo dopo cominciop a valutare altri acquisti) trovo che questo topico possa essere un ottimo riferimento per chi vuole conoscere magari tanti prodotti validi di cui non ha mai sentito parlare.


Ovviamente avete già sentito parlare di Silouhette mirage, vero?
 
Top
364 replies since 31/10/2007, 15:24   4558 views
  Share