Arcade Extreme

Super Famicom, Le perle perdute

« Older   Newer »
  Share  
Dragoon|SNC|
view post Posted on 14/7/2011, 12:13




Sto giocando a super metroid e sono arrivato penso a metà (sono sulla wrecked ship), volevo sapere è fattibile/da persone non deficienti finirlo al 100%?

Ancora: una volta finito si può rigiocare con lo stesso salvataggio super poweruppati per tentare di trovare tutti i segreti?

P.S.: si ringrazia Alaska per le figate (se non lo dico si offende :P)
 
Top
powerfuran
view post Posted on 14/7/2011, 12:25




CITAZIONE
100%

mmmm sì, ma bisogna tendere al deficiente. Spesso ci si dimentica qualcosa indietro, si perde il ricordo di dove possa essere e.... ciao. Magari ti fai una partita con l'aiuto di una mappa e poi lo rigiochi per vedere se riesci a scovare tutto da solo.

CITAZIONE
super poweruppati

No, riparti da zero come potenziamenti. Non avrebbe senso partire on steroids. Non ricordo se ti facciano già vedere la mappa.... quello c'è di sicuro nei metroid successivi su GBA.



Ah, è OBBLIGATORIO per tutti giocare almeno una run a super metroid usando questa soundtrack: www.metroidmetal.com/songs/
 
Top
Dragoon|SNC|
view post Posted on 19/7/2011, 18:54




Alla fine l'ho giocato tutto senza guida e arrivato al penultimo mostro sono andato a checkare quanto mi mancava per il 100%; ho visto che mi mancavano un po' di missili e 1 pack di super missili.
Ho preso dunque la mappa e sono andato a recuperarli, morale: finito al 100% anche se in una quantità di tempo IMBARAZZANTE roba di 11:20 ore di gioco effettivo e quindi quasi 25 ore di gioco totale...certo che...alcuni items erano veramente messi in posti imbarazzantemente difficili trovare^^

Quando finisci il gioco non ti è data la possibilità di salvare, puoi solo resettare quindi non si pone problema di ristartare il gioco, c'è da dire però che NON si deve salvare all'ultimo save point se si vuole continuare a giocare con quel determinato salvataggio dove si è tutti poweruppati perchè è punto di non ritorno (meno male che avevo copiato i dati...)

Ora la cosa intelligente sarebbe quella di far decantare un po' il gioco e poi riprenderlo più avanti per finirlo sotto le 3 ore di gioco effettivo per avere finale nudista :D
 
Top
powerfuran
view post Posted on 20/7/2011, 10:49




Bella :)

Se ci fosse un emulatore snes per chrome, molto probabilmente la prima roba che metterei su sarebbe proprio super metroid.

EDIT: aspetta che....

Edited by powerfuran - 20/7/2011, 18:17
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 14:45
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


sono usciti vari bsneses

pare sia stata finalmente aggiunta la possibilità di grabbare screenshots (dalla versione 81)

e

www.byuu.org/bsnes/user-guide/

inoltre è uscito il suo manager per pulire le romzz e le patches

se solo non ci fosse bisogno di computer super munito,avrei già fatto il trasbordo da zsnes

se qualcuno proverà quelle figate,faccia avere feedback

zac
 
Top
LordKale
view post Posted on 27/11/2011, 17:15




http://superfamicom.org/blog/

Blog su Satellaview, se vi interessa ancora ...
 
Top
@Alaska-
view post Posted on 27/11/2011, 19:22




we hanno rifatto BS Zelda meldando mappa 1 e 2 e rivedendo cose:
www.megaupload.com/?d=ENLJ1AMK




Edited by @Alaska- - 28/11/2011, 01:11
 
Top
Neon B.
view post Posted on 4/12/2011, 19:23




figata
funziona anche su wii lowresissimo
 
Top
1313 replies since 31/7/2007, 14:45   22117 views
  Share