Arcade Extreme

Nintendo DS

« Older   Newer »
  Share  
Chrono256
view post Posted on 1/7/2011, 01:01




Sì boh ma nessuno si gioca i Megaman ZX. E io li consiglio sempre e nessuno nemmeno li prova quando sono godlike da far schifo. Siete dei basta. :angry:
Anche i due Sonic Rush meritano.
Trauma Center.
Altra roba magari meno conosciuta/di nicchia, che però rulla come non ci fosse un domani:
Chibi Robo: Park Patrol
Chronos Twin
The Legend of Kage 2
Game Center CX

Hotel Dusk è il gioco più noioso ever, peccato perché i disegni sono tosti.
E ti dico Kirby Canvas Curse pure io, anche lo Squeak Squad è carino anche se un po' troppo easy.

Nessuno menziona più i Castlevania? lol
Dicono l'ultimo sia il migliore, poi boh. Giocato solo Portrait of Ruin e non mi è piaciuto poi troppo.
 
Top
*Ken*
view post Posted on 5/7/2011, 16:00




CITAZIONE (Chrono256 @ 1/7/2011, 02:01) 
Nessuno menziona più i Castlevania? lol
Dicono l'ultimo sia il migliore, poi boh. Giocato solo Portrait of Ruin e non mi è piaciuto poi troppo.

l'ultimo è GDLK :wub:
Gli altri due sono mediocri :(
 
Top
powerfuran
view post Posted on 5/7/2011, 16:12




CITAZIONE (powerfuran @ 27/6/2011, 09:47) 
- Il primo Zelda
- Dragon Quest 9 (sai leggere il giapponese, no probl)
- Akumajou Ubawareta Kokuin (gli altri NO).
- Final Fantasy Tactics Advance 2.
- Subarashiki Kono Sekai
- Mahjong Fight Club
- Ketsui Death Label
- Rhytm Tengoku

Ma anche mille atri...

Stasera lo schioppo di nuovo.
 
Top
Neon B.
view post Posted on 8/7/2011, 00:22




di cose che mi sono "rimaste" abbiamo:

-Another Code: non so neanche perché, forse per atmosfera ok che la mena il giusto (1 ora)
-Principessa Pesca: ultime piattaforme in arte pixel nintendo e buona
-Draculone il Primo: Molto fittante climaticamente sotto tutti i punti di vista
anche per minchiate come "la trama" e cose di gameplay ad essa legate
-Draculone il Secondo: Meno fittante de il Primo, ma con alcune musiche greatesthitsissime

al piano di sotto, alcuni pseudo pacchi:
-Tingle: alterna cose belle da matti ad altre noiose mal congeniate (non chiedete, non ricordo)
-Zelda il Primo: carino ma minorissimo e difficoltà aggratis
-Draculone il Terzo: lo metto perché brutto non è, ok, ma non ricordo nulla di questo software, nulla
un motivo ci sarà, suppongo. Musiche hookless trallaltro.

per tutto il resto: mix di useless, non visto, non conosciuto

Direi basta :o:
 
Top
powerfuran
view post Posted on 9/9/2011, 11:06




Ripreso Subarashiki kono sekai. Con coscienza. Difatti dopo poco (sono al 2 giorno del 2 chapter) sono già a livello 60, grindo come un ossesso e appena presa una spilla nuova la maxxo legnando bestiole nemiche :wacko:

Alcuni dialoghi sono un po' troppo lunghi per i miei gusti. Sempre un bel gioco cmq.
 
Top
MakhBeth
view post Posted on 9/9/2011, 11:48




domanda.
okamiden, merita o e' la versione mongolizzata?

ok che sono di bocca buona ma c'ho limiti pure io =_=
 
Top
DIX'
view post Posted on 9/9/2011, 15:19




QUOTE (Neon B. @ 8/7/2011, 01:22) 
-Draculone il Secondo: Meno fittante de il Primo, ma con alcune musiche greatesthitsissime

ok:

hidden curse
gears go awry
gaze up at darkness
jail of jewel


sono forse alcune delle piu' belle bgm mai scritte ?
 
Top
Yashichi
view post Posted on 10/9/2011, 01:04




Così a occhio non ho visto nessuno citare questi:

SPACE INVADER EXTREME 1 & 2

Siete seri?

Poi ci sarebbero tanti ma tanti titoli almeno da provare, se solo ritrovassi i miei .txt con le liste...
 
Top
LordKale
view post Posted on 24/9/2011, 14:24




Giocando a Mahjong Fight Club e Shin Megami Tensei: Strange Journey.

Il primo è chiaramente il miglior gioco di mahjong a cui abbia mai giocato, forse non digerisco giusto giusto gli eccessivi aiuti che ti dà, specie in Tenpai (i.e. l'auto-calcolo dei tuoi outs e se il pezzo è ancora disponibile, se è in Furiten o se con quel pezzo ti fà chiudere uno Yaku), e i pezzi sul display superiore che sono oggettivamente troppo piccoli per i miei gusti (ma questa è più una limitazione del DS). Tutto il resto è win, specialmente la sua capacità di provocare assuefazione a lungo termine.

Il secondo gioco è il mio primo approccio ever a SMT, e devo dire che ho trovato un gioco che non le manda a dire. Ha una difficolta brutale e un ottimo & complesso sistema di gioco, per rendere l'idea è una specie di Pokemon* tramutato di dungeon crawler in prima persona e a cui hanno dato un numero esagerato di ormoni della crescita. La storia ... ne parlano tutti un gran male ma a me FINORA effettivamente esprime qualcosa. Un gruppo di persone viene spedito in un mondo sconosciuto, e la loro sensazione di "impresa disperata" diventa via via sempre più tangibile. Vedremo se con il tempo questa storia diventa una cazzata, di certo non mi aspetto un "e vissero tutti felici e contenti" come finale.

*che poi sarebbe il contrario, visto che Porkemon è uscito dopo.
 
Top
Mazinkaiser
view post Posted on 10/11/2011, 09:06




Smorzando i toni su qualcosa di molto più abbordabile come gameplay, qualcuno sta giocando One Piece: Gigant Battle? lo trovo molto ma molto ok come passatempo sul DS, ha un'impostazione alla smash bros (o per meglio dire, alla jump super stars e jump ultimate stars solo che la bandai 'sto giro per vendere in tutto il mondo ha usato solo il mainstream di one piece... intelligentemente) e mi sta divertendo abbastanza devo dire. Ho anche letto che c'è roba super segreta sbloccabile solo tramite psw :deathhh: ed è consigliabile andare a tentare i match solo con char a livello max =.=,
è uscito oggi l'ultimo trailer del sequel (macinato a cannone, visto che è praticamente alla pari con le scans giapponesi e c'è roba che manco è stata ancora introdotta nella serie tv jap) e mi ha hypato il giusto. esce il 17 in jap e successivamente sarà importato.

Chi non vuole anticipazioni sulle mosse dell'ultima arc giri al largo dal seguente link e bon


Edited by Mazinkaiser - 10/11/2011, 21:09
 
Top
684 replies since 21/5/2007, 18:14   9953 views
  Share