Arcade Extreme

RADIANT SILVERGUN, Perché solo due colori non bastano, eh no...

« Older   Newer »
  Share  
-NEV-
view post Posted on 19/9/2011, 09:38




stupendo
 
Top
1c0n 0f s1n
view post Posted on 1/11/2011, 14:17




Mi è arrivato lo stickio per Satan e ho giochicchiato un po'. Usando però solo tre tasti base, per provare.
Pensavo peggio, nel senso che mi chiedevo: ma riuscirò a usare la radiant sword premendo tre tasti? invece vedo che da quel punto di vista non c'è nessun problema.
Certo è che continuo a morire perchè devo imparare le combinazioni a due tasti, ma vabbè. Questione di tempo.
Purtroppo non ho capito una sega delle chain. Se qualcuno me le spiega perchè non riesco a mandarne giù una che sia una.
 
Top
VanArtic
view post Posted on 1/11/2011, 18:50




CITAZIONE (1c0n 0f s1n @ 1/11/2011, 14:17) 
Purtroppo non ho capito una sega delle chain. Se qualcuno me le spiega perchè non riesco a mandarne giù una che sia una.

devi prendere sempre e solo un colore di nemici (rosso, sempre e solo quello)

i blu e gialli hanno stesso valore mettiamolo in chiaro, ma numericamente sono sempre inferiori, quindi vai sempre per i rossi e non toccare gli altri

also c'è la secret chain 1 rosso > 1 blu > 1 giallo > tutto il resto gialli che in certi stages compensa l'assenza di rossi
 
Top
1c0n 0f s1n
view post Posted on 2/11/2011, 06:57




Bella, grazie. Mo provo.
 
Top
powerfuran
view post Posted on 2/11/2011, 09:11




Se posso consigliare, inizia subito con 7 tasti. C'è del sano pianismo da imparare, ma poi diventi meno scemo soprattutto se devi fare colpetti con armi bizzarre.

Se non ricordo male c'è un solo stage in cui bisogna tenere la chain con i nemici azzurri, ma le castagne mi stanno offuscando la mente.


Ah, inizia anche a badare a quali armi usi per distruggere i nemici: il level-up delle armi è importante altrimenti più avanti nel gioco certi boss richiedono ORE per tirarli giù.
 
Top
VanArtic
view post Posted on 2/11/2011, 19:01




CITAZIONE (powerfuran @ 2/11/2011, 09:11) 
Se non ricordo male c'è un solo stage in cui bisogna tenere la chain con i nemici azzurri, ma le castagne mi stanno offuscando la mente.

no no, hai 100% ragione, stage 4-C

prima metà di stage 3-A dev'essere secret chain

stage 2-A tutto secret chain, stesso 2-B mi sembra
 
Top
1c0n 0f s1n
view post Posted on 4/11/2011, 17:36




Beh, ci darò un occhio, per ora ci giochicchio e basta. Anche perchè l'omaggio a R-Type mi asfalta regolarmente, quindi devo mangiare un bel po' di pasta prima di cominciare a valutare la fattibilità delle combo.
Più che altro Power sai cosa? Per i tasti ho cominciato a tre con le combinazioni perchè usarne sei mi sembrava un po' come fare un torneo al terzo colpo usando i tasti 3P e 3K... E temo anche che una volta abituato ad usare sei tasti, tornare a tre non sarebbe una cosa praticissima. Che ne dici?
 
Top
powerfuran
view post Posted on 7/11/2011, 10:02




Mah, in giappone si gioca con 6 o 7 tasti.... però partire "limitati" può aiutare, senz'altro. Io ho iniziato direttamente con 7 perché spesso le pressioni simultanee non mi venivano bene, preferivo andare su un tasto solo. E così facendo andavo bene, e non mi sarei mai sognato di ritornare ad usare 3 tasti.
 
Top
VanArtic
view post Posted on 7/11/2011, 11:01




meglio 7 tasti (anche se so giocare a 3 luolz)

metti che sbagli input e ti mangi una chain da 100000, non vuoi che accada :o
 
Top
1c0n 0f s1n
view post Posted on 14/11/2011, 22:49




No, mi vien da ridere. Ho provato a giocare a sei tasti e non riesco. Sono già abituato a tre, lol, con sei continuo a sbagliare arma.
Ditemi una cosa: le chain si interrompono dopo ogni boss, giusto? Ho capito bene?
 
Top
99 replies since 19/3/2007, 16:06   2101 views
  Share