|
|
| Temevo uno scivolamento della discussione ANCHE su questa tematica, ma non soprattutto su questa: ovvio che nessuno vi porta via la vostra copia saturn, che tra l'altro probabilmente resterà una spanna sopra questa conversione.
Però se adesso la gente non inizia a giocare ai capolavori la cosa diventa davvero ridicola. Va bene i gusti, le preferenze, i "non mi piace il treddì" e tutto quel che volete, ma se uno gioca agli sparatutto deve mettersi lì e assaporare l'esperienza offerta da alcuni titoli imprescindibili, ed RSG è uno di questi. Nessuno degli ultimi Cave gli sta a pari come completezza del sistema di gioco, realizzazione, stile, profondità e sfida offerta.
RSG è l'Ocarina Of Time degli sparatutto. To', l'ho messa giù, nero su bianco. Ed è un gioco di tredici anni fa, per dio.
Tre anni fa avevo chiesto il saturn a nev per giocarci e con mio sommo rammarico ho potuto giocare pochissimo (laurea). Se la conversione è ad alti livelli la prendo la 360, eh sì che la prendo. Se invece è mediocre, cercherò di recuperare un Saturn chippato perché ormai è ora di finirla, devo giocare a sta merda che su mame non vedremo mai emulata bene (spero in smentite immediate).
|
| | |