Arcade Extreme

RADIANT SILVERGUN, Perché solo due colori non bastano, eh no...

« Older   Newer »
  Share  
*Cannibal*
view post Posted on 16/4/2007, 18:57




Pow in cross post mode!

^_^
 
Top
powerfuran
view post Posted on 18/4/2007, 10:11




:deathhh: :deathhh: :deathhh: :deathhh: :deathhh: :deathhh:
http://www.asahi-net.or.jp/~fw9a-ootk/mkn/...5a_1246_kin.zip
Scaricate, dezippate e praticate autolesionismo spinto come faccio io!
:deathhh: :deathhh: :deathhh: :deathhh: :deathhh: :deathhh:
 
Top
*Neverland*
view post Posted on 18/4/2007, 10:39




ma anche qui devi prendere tutto a gruppi di 3?
che figata il video.

quanta voglia di giocarci

:lovelove2:
 
Top
powerfuran
view post Posted on 18/4/2007, 10:43




Sì, in particolare in questo stage (l'ultimo del gioco) devi beccare tutti i nemici rossi. La qualità è scarsa e in alcuni momenti non si riesce a distinguere i rossi dai gialli. Cmq il tipo becca (quasi) tutti i rossi, gratta tutte le pareti, fa numeri da Cave.....l'autolesionismo continua.
 
Top
stratos_999
view post Posted on 30/4/2007, 21:18




Porca di quella miseriaccia ladra schifosa!!!!!!!!!!!!!!!!!


Su E-bay una copia JAP per Saturn sigillata di questo gioco la vendono con offerta di partenza di 1000 (mille) dollari americani!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 30/4/2007, 22:31

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Ladri e dementi (rispettivamente venditori e compratori) :alienff:
 
Contacts  Top
*Neverland*
view post Posted on 30/4/2007, 22:36




mai stilare questo tipo di giudizi :nonono:
altrimenti qualsiasi cosa sarebbe una ladreria demenziale

 
Top
view post Posted on 30/4/2007, 22:43

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


No beh, le cose hanno il prezzo che hanno o il valore che acquisiscono, anche stellare, ci sta. Ma questo caso mi pare semplicemente fuori di senno, in rapporto alle cose appena citate :wacko:
 
Contacts  Top
*Neverland*
view post Posted on 30/4/2007, 22:56




certo è inusuale
ma credo che sia davvero difficile trovare un RS ancora incelofanato industrialmente in maniera originale.

certo il venditore ci prova...e secondo me fà bene perche di fronte a certi oggetti si fa sempre in tempo ad abbassare il prezzo fra un mese in una nuova asta.

ladri e dementi sono colui che offre un, che so, pacchetto di sigarette a 100 euro e demente chi lo compra...quando il primo sa che lo sta frodando e il secondo è un pirla che non si informa

 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 30/4/2007, 22:58




Beh 1000 dollari sono un tantino esagerati ,sopratutto come offerta di partenza .

Per quanto abbia un certo valore ,questo radiant costa davvero troppo,300 dollari li potrebbe valere ,ma di piu è un'esagerazione ,quest'asta è puntata davvero a trovare il pollo che li spende perche uno che abbia un minimo di conoscenza di questo gioco sa benissimo che 1000 dollari non è il suo valore vero ,dai.

E come se in asta sci fosse uno slag 1 JAP aes nuovo alla bellezza di 5000 euro.
 
Top
view post Posted on 30/4/2007, 23:00

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Ma questo mi pare sia il caso Nev, il venditore tenta di fregare l'utente pollo che non si informa. Perchè se uno informato sceglie di spendere quella cifra per radiant Silvergun... AGH :alienff:
 
Contacts  Top
*Neverland*
view post Posted on 30/4/2007, 23:33




si ok
in questo caso è azzeccata la cosa in effetti
attaccato a quel radiant cè un amo da levarsi

adesso cerco quello asta e la monitorizzo
se per caso cè la fa a venderlo gli mando una mail di elogi perche riuscire in un impresa del genere è davvero "IT COMPLIMENTS" come cosa


:stralollo:
 
Top
stratos_999
view post Posted on 1/5/2007, 00:39




Ma la cosa più incredibile è che, sebbene i CD del gioco siano rarissimi, il gioco in se stesso è uno degli shmup moderni più conosciuti in assoluto.
 
Top
*Neverland*
view post Posted on 1/5/2007, 06:01




come i CD al plurale?
radiant ha un solo cd in versione originale e non ne esistono limited

 
Top
powerfuran
view post Posted on 1/5/2007, 09:06




Penso che stratos intenda le copie fisiche del gioco, che sì, sta su un cd solo ed esiste in una solo versione. :)
Io difenderò RSG sempre & cmq, e ritengo che il fascino del gioco sia il motivo principale del suo successo......anche se , sappiamo, un bel po' di feticismo da collezionista aiuta!


Lo stage 2 è una mazzata nella schiena dopo una passata di spazzola d'acciaio!
 
Top
99 replies since 19/3/2007, 16:06   2101 views
  Share