Arcade Extreme

WII, primo impatto

« Older   Newer »
  Share  
Moteuchi_Yota
view post Posted on 26/10/2007, 19:12




Imho sarà un nuovo Mario 64... :)

E te lo dice uno che il Sunshine non l'ha digerito nemmeno per sbaglio... :)

Che poi scusa, a vedere le foto, nel '91, anche il World sembrava un Bros. 3 rifatto... aspettiamo un attimo, e vediamo che succede... :D
 
Top
duomaxwell
view post Posted on 26/10/2007, 22:09




sarà ma io mi sto divertendo come un pazzo a paper mario,il vero primo capolavoro per wii
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 26/10/2007, 22:51




Ecco, anche Super Paper Marione non lo butterei via... :)

Però è il Galaxy che mi farà fare il passo, io già lo so... :D
 
Top
duomaxwell
view post Posted on 27/10/2007, 13:13




no no mota,super paper è bellissimo,era un bel po di tempo che non mi divertivo cosi
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 27/10/2007, 13:21




Ordine così composto, di base:

- Wii Jap;
- Super Mario Galaxy;
- Super Paper Mario;
- Metroid Prime Corruption;

A posto per un anno... :sisi:

Se ne parla però nei primi mesi del 2008, perchè il cab ha la precedenza... :)
 
Top
duomaxwell
view post Posted on 27/10/2007, 13:27




yota,non fare la cazzata di prendere la console jappo,per quei titoli che dici te pal rulez perchè sono tutti in italiano e capire serve come il pane,te lo dico io che aborro il pal ma certi titoli meritano
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 27/10/2007, 14:20




Si, ma poi dovrò prendere anche roba jappa... :D

Va beh, poi questo si vede, tanto prima devo prendere il cab, o non dormo più la notte... -_-
 
Top
duomaxwell
view post Posted on 27/10/2007, 14:25




ma della jappa che te ne fai?

quali giochi giustificano la jappa?
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 27/10/2007, 14:52




Beh, gli sparacchini imho usciranno da adesso in poi prevalentemente su Wii (scommettiamo, per i GRev?), senza contare che in ogni generazione ho sempre poi comprato cose che Pal non sono mai uscite, quindi per scrupolo me la faccio Jappa... :)

Tanto con Mario e Metroid, o un futuro Zelda, la lingua non è poi così essenziale, essendo titoli altamente figurativi... :)
 
Top
mitsu
view post Posted on 28/10/2007, 07:34




e mo' ti sbagli visto che in Corruption hanno aggiunto molti PNG durante l'avventura quindi la mole di testo e' aumentata, ma poi come fai a dire che la lingua non e' essenziale? e' un gioco che si basa al 90% sull'esplorazione come il Prime e l'Echoes ci sono dozzine di log da leggere e scansionare.

-il wii e' facilmente chippabile

-il wii giapponese non ha l'output RGB scart mentre il wii pal visualizza questo segnale

-molto probabilmente i giochi che sfrutteranno l'online avranno server dedicati e divisi fra le varie nazioni.

Cioe' non capisco a parte shikigami 3 che c'è da un anno su pc e te lo puoi giocare meglio che su wii (risoluzione piu' alta) di altri sparacchini che escono?

Il Wii giapponese poi se lo prendi non ha la garanzia, che succede se ti da problemi? sei abbastanza inculato.

senza contare dogana e spedizioni assurde se lo compri all'estero.


 
Top
1c0n 0f s1n
view post Posted on 28/10/2007, 08:11




CITAZIONE (-NEV- @ 26/10/2007, 15:25)
metal slug su wii è una cazzata tremenda perchè lo puoi giocare solo con il telecomando (ho la certezza ho provato con TUTTO quello che ho sia cubo che wii ma nisba) meglio prendere la versione ps2

Ma saranno dei cretini eh? Come si fa ha farmi giocare MS col vibratore.
Wii, stai pure dove sei.
 
Top
duomaxwell
view post Posted on 28/10/2007, 08:57




CITAZIONE (1c0n 0f s1n @ 28/10/2007, 08:11)
CITAZIONE (-NEV- @ 26/10/2007, 15:25)
metal slug su wii è una cazzata tremenda perchè lo puoi giocare solo con il telecomando (ho la certezza ho provato con TUTTO quello che ho sia cubo che wii ma nisba) meglio prendere la versione ps2

Ma saranno dei cretini eh? Come si fa ha farmi giocare MS col vibratore.
Wii, stai pure dove sei.

provato con lo stick arcade e va benissimo :)
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 28/10/2007, 09:27




Cristo, mitsu mi ha quasi convinto... :ph34r:

Però boh, i Metroid andavano lisci o quasi; ma se mi dici che il Corruption ha più testo e cose beh... -_-

Riguardo il chip: mettendo certi titoli (Super Paper Mario) non ti si fotte la macchina o giù di lì? :huh:

Riguardo gli sparacchini: Shiki 3 lo ho su pc da estate scorsa (tra l'altro ha una package bellonzo), ma credo proprio che il trend sia di portarne altri, sulla macchina Nintendo (per il fatto della risoluzione adeguata e non spropositata, che richiede pochi adattamenti e scazzi, senza contare che ormai ha una grossa fetta di mercato); poi che faccio (vedi punto sopra, riguardo il chip)? :cry:

Riguardo l'RGB? Possibile che non vi sia una mod tipo Ngc o N64? :huhuu:

Boh, 'sticazzi, mi sa che mi faccio la macchina Pal, e poi più avanti, se esce la roba figa Jap, cerco anche una macchina import... :goccioloneee:
 
Top
duomaxwell
view post Posted on 28/10/2007, 09:32




è quello che ho fatto io,intanto ho la pal e mi diverto con la pal,piu avanti se lo meriterà mi farò anche la jappa senza modificare la pal
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 28/10/2007, 09:34




Però oh, è strano sentire fare certi discorsi, a gente che ha sempre giocato nippo o quasi, per quel che ne so... :huhuu:

Cioè, al tempo Ocarina non andava bene, in versione real jap?

Siamo invecchiati e ci vogliamo sbattere meno?

Va beh, la doppia macchina è l'ipotesi più verosimile, a questo punto, salvo che il chip non sia affidabile (eh ma allora ti salta anche la garanzia, tipo macchina jap; che poi oh, toccando ferro, grattando palle e tutto, io non ho mai avuto mai problemi con una macchina jap che fosse una: perchè cominciare oggi?)! :huhuu:

 
Top
1134 replies since 9/12/2006, 13:44   14991 views
  Share