Arcade Extreme

WII, primo impatto

« Older   Newer »
  Share  
@Alaska-
view post Posted on 4/10/2011, 21:37






ci voglio credere da dio

mysuperlamepicbebdafe73
 
Top
#RAX#
view post Posted on 25/11/2011, 11:15




Qualcuno ha qualche commento su XenobladeChronicles? Avevo trovato tempo fa qualcosa in tagboard di molto positivo (mi pare di un amico di LAstNinja2), ma ad una mia primissima impressione la grafica e' urenda :fp:
Non ho un mio parere sulla giocabilita' perche' non ho avuto che qualche minuto a disposizione per vederlo, ho appena visto l'introduzione e fatto pochi passi, certo pero' che la qualita' delle cutscenes lascia basiti.
E' giusto interessarmi un po' perche' sotto la crosta c'e' del buono, o e' meglio passare ad altro?

EDIT: ho trovato un vechio post di Alaska dove sostanzialmente il giudizio sulla grafica e' uguale al mio.
Rimane la possibilita' gameplay, qualcuno l'ha giocato?
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 4/12/2011, 21:21




Ma nessuno è dentro nuovo Zelda? Io ancora non lo ho cominciato ma, contrariamente a quanto successo con twilight princess, il feeling che mi trasmette - vedendo videos - è similare a quello trasmessomi ai tempi da kaze no takt: fantasia, tante cose da fare, lunghe ed epiche parti di "viaggio" (amavo navigare da una location all'altra in kaze no takt, probabilmente adorerò volare in skyward). Certo, seguendo il trend nintendo instauratosi dal 2000 in poi, certamente sarà stupido come la merda, da finire, ma tant'è. :o:

 
Top
@Alaska-
view post Posted on 4/12/2011, 23:51




io conto di cominciarlo a breve mo che finisco Dark Souls
anche se avrei prima da completare Zack and Wiki (abbandonato per il suddetto DS prima e per Torneko poi)
Se intanto lo vuoi iniziare e postare impressioni roba info etc
magari con pic sarebbe vagamente ok
 
Top
mitsu
view post Posted on 12/12/2011, 22:36




Sono in piena fase Xenoblade Chronicles, il gioco è spettacolare a dir poco e ha tutta una serie di innovazioni e modifiche che ha permesso di svecchiare 10 anni di jrpg.

Inizialmente avevo qualche riserbo sulla grafica ma quando c'è una regia dietro che ti porta a spasso in un mondo vastissimo con un senso di epicità incredibile, passi sopra al fatto che le texture siano in bassa risoluzione.

A livello di storia ci sono già nelle prime ore di gioco tante belle situazioni e colpi di scena inaspettati.

Sono quasi a 20 ore di gioco e posso preventivamente ammettere (sulla fiducia) che il freeroaming non è mai stato così bello in un altro jrpg.

Musicalmente è sublime e la dinamicità della musica che cambia con le fasi della giornata dona quel tocco aggiuntivo all'esperienza.

I combattimenti sono in tempo reale, finalmente hanno eliminato i cenozoici incontri casuali, non se ne poteva veramente più, lo dico da amante di DQ8 (forse miglior gioco ps2).

Provate a riprendere in mano un vecchio jrpg, vi renderete conto che attendere il turno in cui il solito gruppo di nemici vi attacca e non puoi reagire, palesa il vecchiume e la stanchezza preistorica del genere.

Ci sono tonnellate di cose da raccontare su questo gioco ma mi riservo altre pillole più avanti.

Edited by mitsu - 12/12/2011, 23:59
 
Top
1134 replies since 9/12/2006, 13:44   14991 views
  Share