Arcade Extreme

Playstation 3, ...a casa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2007, 11:15

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Cominciano a venderla oggi qui da noi perchè cosi', tutti si volevano fare lo scehrzo (Mediaworld, Saturn e EB Games) e alla fine tutti hanno reagito iniziando a vendere, che bravi. Qualcuno compra?
 
Contacts  Top
kotaro
view post Posted on 21/3/2007, 11:37




No, per adesso no....quella pal non di sicuro perchè hanno tolto la possibilità di giocare i titoli ps2, quindi è una fuffa... :D :D Aspettiamo ancora un po, vediamo se escono titoli che possano interessare e deciderò!! :P :P
 
Top
view post Posted on 21/3/2007, 12:07

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Ma no, hanno solo tolto il cadavere di hardware ps2, i vecchi giochi saranno disponibili ma emulati, coi problemi che ne conseguono. Non poter aggiornare il firmware (senza banda larga quindi) sarà una maledizione, e l'unico gioco decente che c'è ora è Virtua Fighter 5. Solo per quello (e con intenzioni SERIE) potrei capire l'acquisto di PS3 ora :P
 
Contacts  Top
*Neverland*
view post Posted on 21/3/2007, 12:17




ma vabbhe <_<
 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 21/3/2007, 13:23




L'importante ora, è che si spera che decidano di dare spazio alla scena shooting in maniera esaustiva sia con shooting convertiti sia con giochi creati appositamente per la macchina ,ovviamente parlo del giappone .

L'unica certezza (almeno mi sento di dirlo) credo che la ps3 sarà l'unica macchina dove poter aspirare ad avere una scena shooting anche se minima ,su WII e 360 penso non ci siano speranze e comunque ne basta una che li faccia.

Certo mi rendo conto che sto chiedendo l'impossibile e di far parte di un'altra era orami ,ma per comprarla devono soddisfarmi e far valere il prezzo della macchina
 
Top
view post Posted on 21/3/2007, 14:07

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Raiden Fighters 2 - O.H.D. - @ 21/3/2007, 13:23)
sia con giochi creati appositamente per la macchina

A me shmups o beat'em up non arcade sinceramente non interesserebbero per nulla (per svariati motivi, non per antipatia)...

CITAZIONE
L'unica certezza (almeno mi sento di dirlo) credo che la ps3 sarà l'unica macchina dove poter aspirare ad avere una scena shooting anche se minima ,su WII e 360 penso non ci siano speranze e comunque ne basta una che li faccia.

Qua invece concordo in pieno! 360 potrà avere qualcosa ma finchè vende 3 console in Giappone... Wii lasciamo perdere, ottimo per i suoi giochi e basta, il resto è onestamente meglio giocarlo altrove :P
 
Contacts  Top
Dexstell
view post Posted on 21/3/2007, 14:09




se tutti la pensassero così come te Raiden(io compreso)si arriverebbe a qualcosa,ma cosi non è e lo sappiamo bene tutti.
 
Top
EXG
view post Posted on 21/3/2007, 14:15




Io slitto alla grande stavolta... Ho smontato tutte le console apposta perchè non mi soddisfavano più. L'unico gioco che come dice LUN è appetibile è VF5, ma vabbè non ho intenzione di giocarlo chissà a quali livelli, per adesso (magari in futuro chi lo sa :D ), quindi FUOCO A TUTTE LE PS3.

Immagino che, personalmente, potrei interessarmici solo grazie a qualche port arcade perfect molto interessante, altrimenti... nulla. :)



FUOCO A TUTTE LE PS3
:stralollo:
 
Top
*Neverland*
view post Posted on 21/3/2007, 14:17




io solo su mi fanno dei porting perfetti cave o simili la prenderò
e PRIMA vorrò avere notizie certe sui training e option varie, unici motivi per cui vorrei i port

per dire
mi fanno ketsui con un buon training domani?
domani la coprerei :) senno rimanga li dovè
 
Top
EXG
view post Posted on 21/3/2007, 14:22




Concordo, in poche parole per l'acquisto se ne riparlerà solo se su PS3 avverrà quanto successo con PS2 (cave, etc). Altrimenti no grazie. Ma davvero.
 
Top
view post Posted on 21/3/2007, 14:25

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Io sto aspettando con ansia anche l'approdo alla next-gen della saga picchiaduristica di Keroro, ecco, quella sarebbe una Killer Application con le maiuscole, altro che gli innocui giochi Cave militaroni :nonono:

Edited by LUN - 21/3/2007, 14:27
 
Contacts  Top
*Neverland*
view post Posted on 21/3/2007, 14:26




ranatannnnnnnnn e la banda dei ranocchiiiiiiiiiiiiii

lol

ma voi siete troppo giovani per ricordarvi di sto cartone e capire la battuta

roftl
 
Top
view post Posted on 21/3/2007, 14:27

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


E direi di si, tanto per cambiare :stralollo:
 
Contacts  Top
Peyosan
view post Posted on 21/3/2007, 19:07




Guardate che oltre a VF5, c'è anche un certo T5DR. Quest'ultimo tecnicamente non è sicuramente il massimo per una PS3, ma in quelle poche partite che ho fatto, è riuscito a darmi una più che buona impressione. Oltretutto ho sentito pareri di gente che sa giocare e mi ha detto che il gioco a differenza di T5 e molto più bilanciato, oltre che molto divertente e tecnico.

Non sono mai riuscito a capire perchè in italia la saga di Virtua è sempre stata classificata come gioco "serio" e tecnico, ed invece quella di tekken viene classificata come gioco leggero, non tecnico, a la portata di tutti. O forse credo di sì, un motivo c'è e credo di averlo trovato: il Dio luogo comune è sempre appartenuto agli uomini più semplici, ma anche (e forse soprattutto) perchè fa figo accanirsi o meglio vomitare sul piatto in cui molti mangiano.
Altra cosa che mi dà fastidio di queste giocatori (?), è che non conosco un cazzo nè della meccanica dell'uno, nè dell'altro, e che fanno ? Parlano...aah cara democrazia ne avrai portate di cose buone, ma cazzo quanti coglioni ci dobbiamo sorbire.

Se vi piacciono anche solo un poco i picchiaduro date almeno una possibilità a T5DR :)
 
Top
duomaxwell
view post Posted on 21/3/2007, 19:11




e virtua tennis 3 dove lo lasicamo?
 
Top
87 replies since 12/11/2006, 10:35   1709 views
  Share