Arcade Extreme

Playstation 3, ...a casa

« Older   Newer »
  Share  
SonGoten
view post Posted on 12/11/2006, 23:16




stai scherzando spero riguardo alle batterie?! follia pura...

in cosa consisterebbe invece questo six axis? ho visto accennarne da qualche parte ma non mi sono soffermato più di tanto.
 
Top
view post Posted on 12/11/2006, 23:22

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Sulle batterie: l'ho letto veramente. Non mi pare confermato al 100%, comunque ora la console è uscita (beh, certo, ne avevano 18 pronte per il lancio giapponese :woot: ) e quindi si saprà...

Gayaxis è un dual shock senza vibrazioni (loro dicono bla bla ma hanno avuto problemi di licenze riguardo i motorini, o qualcosa di simile) e con un giroscopio, o qualcosa di simile. Tipo, braistorming in casa Sony:
- Oh, che ha fatto Ninetndo ultimamente?
- Due schermi.
- An no, non va bene. Questa la teniamo per PSP2.
- Allora... Un telecomando che fa cose e tipo tu muovi il braccio e l'omino si muove
- SIXAXIZZ!1!!11!1!!
 
Contacts  Top
krisalid
view post Posted on 12/11/2006, 23:24




Già stavolta Sony ha fatto una cazzata enorme...io credo che i casual gamer faranno la fortuna di sony e solo dopo magari si accorgeranno di quanto l'abbiano presa nel ....
 
Top
view post Posted on 12/11/2006, 23:27

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Dimenticavo, riguardo il discorso "Vi diamo la console region-free ma tanto vi chiudiamo i siti" c'è un topico sotto :sick:

Comunque non dimentichiamo il firmware da aggiornare ogni 20 minuti. Sarà più divertente dei giochi!!!!!!1!!!!!!!1!!!!!!!!!!!!!1!!!!11!1!!!1!1
 
Contacts  Top
ales020(CS)
view post Posted on 12/11/2006, 23:30




CITAZIONE (krisalid @ 12/11/2006, 23:24)
Già stavolta Sony ha fatto una cazzata enorme...io credo che i casual gamer faranno la fortuna di sony e solo dopo magari si accorgeranno di quanto l'abbiano presa nel ....

Tipo loro? :rolleyes:

(notare l'ultimo commento prego . . .)
 
Top
SonGoten
view post Posted on 12/11/2006, 23:32




cioè in sostanza "sente" il movimento su un terzo asse inclinando il pad?

bah.
 
Top
kotaro
view post Posted on 12/11/2006, 23:32




IL six axis sfrutta la stessa tecnologia del Nunchaku della nintendo, uguale e nn vorrei dire una cazzata ma l'hanno copiata dalla grande N dopo l'E3 perchè tutti avevano deriso della banana della Ps3!!La sony ha dovuto pagare una cosa come 6 anni di diritti della tecnologia dual shock che spacciavano come loro e invece era di proprietà di una dita californiana che ha citato prima ha detto a sony e miscrosoft che a sua volta aveva fatto la stessa cosa:mi pagate gli arretrati e mi continuate a pagare i futuro o vi querelo....
La microsoft che ormai è abituata a vendere le sue cose perdendoci dei soldi pur di nn battere Kutaragi ha pagato e continua a pagare.
Sony in puro stile nipponico ha detto, ho ragione io e nn pago; citata in tribunale e dopo 3-4 anni ha perso la causa, ha pagato gli arretrati, perchè i soldi nn mancano e poi si è "inventata" sta tecnologia..
La storia delle pile mi sembra una cazzata però vedremo più avanti....
Comunque ancora nn compro una console del genere;le prime ondate sono sempre difettate, dopo un anno correggono gli errori e diventano più affidabili, aspetto che esca il blu-rey recorder così parte l amica P...e sara tutta un altra storia---- ;) ;)
 
Top
view post Posted on 12/11/2006, 23:39

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Eh si, ti piacerebbe... Peccato che per giocare gioco X dovrai avere il firmware Y, che bloccherà funzione A rendendo bollenti i coglioni di utente B. Ma soprattutto, ogni firmware nuovo farà tutto il possibile per bloccare eventuali chips e altri sotterfugi ottenuti taroccando il firmware stesso...
Sarà un bel legno gestire la faccenda "copie amiche". Non che mi sia mai interessato alla cosa, ovviamente :P
 
Contacts  Top
krisalid
view post Posted on 12/11/2006, 23:46




faranno come con la psp ed emuleranno il firmware...cmq solo il tempo ci dirà se sarà una pohmygods3 o un pwowbellagraficamagiocabilitàdelwiiedellaps2esoldisprecatis3

@ales:ps2storm e i suoi utenti li troveremo all'inferno dopo il giudizio finale... :impalat:
 
Top
view post Posted on 26/2/2007, 11:34

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


Sapete già che in europa la PS3 farà girare i giochi PS2 solo in emulazione invece?
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1905842
 
Web  Top
krisalid
view post Posted on 26/2/2007, 12:24




solo in emulazione con un emulatore in fase di sviluppo XD
 
Top
Franz the Stampede
view post Posted on 4/3/2007, 19:56




La PS3, specie per il lancio Europea, è stata una delle console peggio progettate e gestite di sempre.

Come dicono quelli di UK Resistance "se la Sony fosse stata così incapace nel 200, a quest'ora staremmo giocando ad After Burner Climax su Dreamcast 2"

Lavorando in una compagnia di testing abbiamo avuto la PS3 da un po'.

Esteticamente è solo orribile. La faccenda del Blue-Ray non mi convince, teconologicmente hanno fatto il passo più lungo della gamba (io dico che prima di 3 anni la diffusione di sto nuovo formato sarà pressoché zero) col risultato che la console è diventata il nuovo 3DO a livello di prezzo di lancio.

Usarla su una Tv è un suicidio non solo perché è chiaramente pensata per l'alta risoluzione, ma perché la qualità dell'output analogico è penosa, l'interlacciamento si nota in maniera spaventosa. Il fatto che non sia VGA ready (vorrei ricordare a tutti che al momento, sul pianeta Terra i display ad alta definizione più diffusi sono i monitor CRT) come invece l'X360 ha dell'oltraggioso secondo me, ed è la stessa ragione per cui ho sempre consideato mal progettate le console della scorsa generazione (a parte il Dreamcast, ovviamente).

Insomma, tanta mèrda per tanti soldi...

:(
 
Top
Goku 4081
view post Posted on 4/3/2007, 22:18




Sabato sono andato in un centro commerciale Carrefour per vedere di cambiare il cellulare perchè il mio vecchio è deceduto (ovviamente non ho trovato nulla di interessante tra qualità / prezzo ) e camminando a memoria tra le solite vie per arrivare al centro cellulari vengo colpito da un coso montato ad una tv di colore nero.

Era la prima Ps3 che vedevo dal vivo, sono rimasto di stucco. Assurdo.


Sia perchè aveva un'estetica di merda.
Sia perchè il gioco era una merda.
Sia perchè la tv e il resto rendevano visivamente una merda.

UAO! :D
 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 4/3/2007, 22:31




Spiegami franz ma su un tv a tubo catodico non è possibile giocare per bene con la ps3?Bisogna per forza avere un tv ad alta definizione?
 
Top
stratos_999
view post Posted on 5/3/2007, 04:12




Se è così, allora la merda ce l'hanno nel cervello. O hanno il culo al posto del cervello.


CITAZIONE
il mio vecchio è deceduto

Mi hai fatto prendere un colpo, per un istante ho temuto che tuo padre fosse morto lol :D




EXG: :ph34r:

Edited by Goku 4081 - 5/3/2007, 07:58
 
Top
87 replies since 12/11/2006, 10:35   1709 views
  Share